Set stendibiancheria Pegasus 180 Solid e cesto della biancheria nero

Cod. articolo:81639

È robusto e resistente lo stendibiancheria Classic 180 Solid e il cesto per biancheria nero

Lo stendibiancheria Leifheit ha una verniciatura a polvere di alta qualità ed è quindi adatto per l’uso sia in interni che all’esterno. Grazie alle alette incernierate laterali, lo stendibiancheria offre ampio spazio per i capi lunghi e le gambe di sostegno parallele gli conferiscono una maggiore stabilità. Ha inoltre in dotazione anche un cesto per biancheria particolarmente stabile e facilmente lavabile!

Panoramica dei vantaggi

Lunghezza asciugatura
18 m
Dimensioni dello stendibiancheria
87 x 157 x 66 cm
Dimensioni del cesto della biancheria
Chiuso: L 55 x P 35 x A 60 cmAperto: L 55 x P 35 x A 76 cm
Capacità del cesto della biancheria
Da 50 a 60 l

Informazioni aggiuntive

Lo stendibiancheria Pegasus 180 Solid è la soluzione ideale per ogni esigenza di asciugatura. Grazie alle sue gambe d’appoggio parallele risulta una soluzione stabile e solida sia per ambienti interni sia esterni. La lunghezza di asciugatura di 18 metri offre spazio per circa due carichi di lavatrice. I capi di bucato lunghi, come ad esempio gli asciugamani o i pantaloni, si asciugano sulle alette laterali apribili che, grazie alla loro altezza di 105 cm, impediscono il contatto con il terreno. Pegasus 180 Solid offre come accessori due supporti per piccoli componenti. Grazie a questi supporti è possibile appendere facilmente calzini, asciugamani o slip senza utilizzare le mollette. Lo stendibiancheria Pegasus 180 Solid è facile da montare e altrettanto semplice e veloce da richiudere. Le barre di asciugatura presentano una speciale verniciatura a polvere e sono protette in modo permanente contro la ruggine. Il cesto della biancheria compreso nel set, con il suo design elegante in colore nero, è perfettamente adatto per il bagno o la camera da letto. Basta un semplice gesto e la grande apertura del cesto della biancheria di Leifheit si trasforma in due comode maniglie. In questo modo è possibile trasportare comodamente il bucato per metterlo in lavatrice. Successivamente le maniglie possono essere abbassate per evitare che si veda la biancheria da lavare. La stabilità è garantita dal fondo rotondo e resistente e dal tessuto ottico a maglia stretta rinforzato con cui è realizzato. Grazie a queste caratteristiche, il cesto per la biancheria è sempre stabile e mantiene la sua forma anche quando è vuoto. Il materiale con cui è realizzato è lavabile e inodore, assicurando un elevato livello di igiene anche dopo un utilizzo prolungato. Il cesto della biancheria chiuso raccoglie 50 litri di biancheria sporca, mentre da aperto ne può contenere circa 60 litri. Le dimensioni del cesto della biancheria sono 55 x 35 x 60 cm.
  • Stendibiancheria Pegasus 180 Solid: stabile, adatto sia per l’interno sia per l’esterno, lunghezza di asciugatura di 18 metri.
  • Cesto della biancheria nero: design elegante, maniglie per un facile trasporto, particolarmente stabile.

Recensioni