Stendibiancheria verticale a ombrello LinoPopUp 140

Cod. articolo: 82500

Il piccolo stendibiancheria ad ombrello per la casa e in vacanza

LinoPopUp 140 non solo si adatta ai piccoli balconi o agli angoli liberi in casa, ma è lo stendibiancheria ideale e perfetto per le vacanze in campeggio o in camper.

Panoramica dei vantaggi

Lunghezza asciugatura
14 m
Dimensioni
A 111 x P 116 x L 83 cm
Altezza filo esterno
95 cm

I vantaggi

tile
tile
tile
tile

Informazioni aggiuntive

Installabile con una sola mano, compatto e facile da riporre. LinoPopUp 140 è la soluzione perfetta per la casa e i viaggi. Premendo l'asta centrale verso il basso, i quattro bracci con relativi fili si aprono delicatamente fino a bloccarsi: lo stendibiancheria verticale a ombrello è già pronto all'uso. Può essere utilizzato non solo a casa (es. balconi stretti, piccole terrazze o bagni), ma anche in viaggio (es. camper o roulotte). Con un peso di soli 3,6 kg, LinoPopUp 140 è anche estremamente leggero e facile da trasportare. Una volta aperto, lo stendibiancheria con 14 metri di fili offre spazio a sufficienza per più di un carico di lavatrice, su una superficie di appoggio di circa un metro quadrato. I fili sono posizionati a scalare, dall'interno verso l'esterno, affinché possano essere raggiunti senza problemi. Con un'altezza di 95 cm, il filo più esterno è destinato ai capi lunghi come, ad esempio, asciugamani o pantaloni. I bracci resistenti e l'ampia superficie di appoggio garantiscono la solidità dello stendibiancheria, anche quando è pieno. I fili possono essere tesi con facilità e comodità premendo sul pulsante centrale. Quando non si ha più bisogno di questo pratico stendibiancheria verticale a ombrello, lo si può chiudere con la stessa facilità con la quale è stato aperto: con una mano togliere il blocco, quindi tirare su LinoPopUp lasciando che i bracci si ripieghino su loro stessi. Una volta chiuso, lo stendibiancheria verticale a ombrello LinoPopUp 140 occupa solo 12 cm quindi può essere riposto in camper o roulotte, in bagni di piccole dimensioni o ripostigli. La custodia protettiva ne facilita il trasporto e tiene puliti i fili.
  • Meccanismo azionabile con una sola mano, per una maggiore velocità e facilità in fase di apertura e chiusura
  • Maneggevole, compatto e leggero: ideale per casa, camper e roulotte
  • Salvaspazio poiché, una volta chiuso, lo stendibiancheria verticale a ombrello misura solo 12 cm
  • Con un peso di soli 3,6 kg, è facile da trasportare e installare
  • I 14 metri di fili offrono spazio a sufficienza per più di un carico di lavatrice, anche in uno spazio estremamente limitato
  • I bracci resistenti e l'ampia superficie di appoggio garantiscono un'elevata stabilità
  • Con i suoi 95 cm di altezza, il filo più esterno è ideale per i capi lunghi
  • I fili disposti a scalare consentono di appendere i panni senza problemi
  • Con custodia protettiva, per un trasporto facile e fili sempre puliti

Recensioni

Anche questo ti potrebbe interessare