Stendibiancheria Classic Siena 180 Easy Aluminium

Cod. articolo: 81151

Lo stendibiancheria per interni ed esterni

Il Classic Siena 180 Easy Aluminium è perfetto per l'asciugatura del bucato all'interno e all'esterno della casa. La sua lunghezza di asciugatura di 18 m offre spazio per due carichi di lavatrice.

Panoramica dei vantaggi

Lunghezza asciugatura
18 m
Carichi lavatrice
2
Dimensioni
94 x 178 x 55 cm

I vantaggi

tile

Stendibiancheria versatile

Realizzato in alluminio di alta qualità, questo stendibiancheria è l’ideale sia per uso interno che esterno. Grazie all’altezza di 109 cm, le alette sono adatte persino per capi di bucato lunghi.

tile

Incredibilmente leggero

Lo stendibiancheria Classic Siena 180 Easy in alluminio è un peso piuma con i suoi 2 kg di peso e può essere trasportato ovunque senza difficoltà.

Informazioni aggiuntive

Lo stendibiancheria Siena 180 di Leifheit è un peso piuma con i suoi 2 kg di peso e può essere trasportato senza difficoltà ovunque sia necessario, all'interno o all'esterno. Il telaio realizzato in alluminio di alta qualità, in grado di offrire al bucato uno spazio di asciugatura privo di ruggine anche a distanza di anni, assicura un peso minimo. Quasi due carichi di lavatrice trovano spazio su questo stendibiancheria dotato di una lunghezza di asciugatura di 18 metri. Grazie alla loro altezza di 112 cm, le alette sono particolarmente adatte anche ai capi di bucato lunghi.
  • Stendibiancheria resistente agli agenti atmosferici in alluminio di alta qualità per asciugare in ambienti interni ed esterni
  • Trasporto senza sforzo grazie al peso ridotto di 2 kg
  • 18 metri di lunghezza di asciugatura per circa 2 carichi di lavatrice
  • I capi di bucato lunghi possono essere asciugati sulle alette di 109 cm di altezza

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni

Anche questo ti potrebbe interessare