Stendibiancheria Pegasus 180 Solid Classic

Cod. articolo: 81514

Lo stendibiancheria per interno ed esterno

Grazie alle sue gambe parallele, lo stendibiancheria Pegasus 180 Solid è molto stabile e sicuro in casa, in giardino o sul balcone. Grazie alla lunghezza di asciugatura di 18 metri offre molto spazio per stendere fino a 2 carichi di lavatrice.

Panoramica dei vantaggi

Lunghezza asciugatura
18 m
Carichi lavatrice
2
Dimensioni
87 x 157 x 66 cm

I vantaggi

tile

Alette pieghevoli per capi di bucato lunghi

Le alette pieghevoli hanno un’altezza di 105 cm e quindi consentono di asciugare anche capi di bucato lunghi, come ad es. pantaloni.

tile

Due supporti per capi di piccole dimensioni in dotazione

Sono inclusi due supporti per capi di piccole dimensioni, grazie ai quali è possibile appendere facilmente calzini, asciugamani o slip senza utilizzare le mollette.

tile

Lunghezza di asciugatura di 18 m

La lunghezza di asciugatura complessiva è di 18 m offre spazio per uno o due carichi di lavatrice.

Informazioni aggiuntive

Lo stendibiancheria Pegasus 180 Solid Classic offre tutte le caratteristiche di una vera e propria postazione di asciugatura mobile. Grazie alle sue gambe d’appoggio parallele risulta una soluzione stabile e solida all’interno e all’esterno. L’asciugatura si estende per una ragguardevole lunghezza di 18 metri ed offre spazio per circa due carichi di lavatrice. I capi di bucato lunghi, come ad esempio gli asciugamani o i pantaloni, si asciugano sulle alette laterali apribili che grazie alla loro altezza di 105 cm impediscono il contatto con il pavimento. Pegasus 180 Solid Classic offre due supporti per piccoli capi come accessori. Senza le mollette è possibile appendere calze, asciugamani o slip in modo veloce e semplice. Lo stendibiancheria Pegasus 180 Solid Classic è facile da montare e altrettanto semplice e veloce da chiudere. Le barre di asciugatura presentano una speciale verniciatura a polvere e sono protette in modo permanente contro la ruggine.
  • Le gambe d'appoggio parallele garantiscono la stabilità dello stendibiancheria in ambienti interni ed esterni
  • I capi di bucato lunghi possono essere asciugati sulle alette di 105 cm di altezza
  • Lo stendibiancheria può essere ripiegato e riposto risparmiando spazio
  • Sono inclusi 2 supporti per piccole componenti per appendere facilmente per esempio calzini e slip senza utilizzare mollette
  • La lunghezza di asciugatura di 18 metri offre molto spazio per l'asciugatura del bucato

Garanzia

5 anni di garanzia
Video

Recensioni

Anche questo ti potrebbe interessare