Set Clean Twist System M

Cod. articolo: 52014

Sistema di pulizia perfetto per la pulizia dei parquet

Grazie al meccanismo di rotazione integrato nel manico di CLEAN TWIST M, è davvero un gioco da ragazzi strizzare il rivestimento senza doversi piegare. Questo sistema permette di strizzare il rivestimento e regolare l'umidità per pulire i pavimenti delicati come il parquet.

Panoramica dei vantaggi

Capacità
20 L
Larghezza di pulizia
33 cm
Rivestimento
Morbidissimo

I vantaggi

tile

Tecnologia di centrifuga brevettata

Il pratico sistema di centrifuga, strizza l'acqua dal rivestimento, senza doversi più chinare e immergere le mani nell'acqua sporca.

tile

Funzione spin-stop

Mediante la leva sul manico, è possibile arrestare il processo di strizzatura una volta che il panno ha raggiunto il contenuto desiderato di acqua.

tile

Snodo ultrapiatto

Grazie allo snodo flessibile è possibile pulire persino sotto agli armadi, ai divani e a tavoli bassi.

tile

Rivestimento avvolgente

Il rivestimento avvolgente consente di pulire gli angoli e i battiscopa in una sola passata.

Informazioni aggiuntive

Il nuovo sistema CLEAN TWIST di Leifheit è perfetto per la pulizia di pavimenti delicati come parquet e laminato. Non si verificano danni da umidità o graffi da sporco: grazie al meccanismo di rotazione Leifheit unico nel suo genere, il rivestimento risulta asciutto senza paragoni con altri sistemi. Lo sporco viene eliminato in modo semplice. E il tutto senza chinarsi, immergere le mani nell'acqua sporca ed utilizzare complessi funzionamenti a pedale. Il manico estraibile e il meccanismo d'arresto integrato assicurano questi risultati. L'innovativo e rivoluzionario sistema meccanico a centrifuga di Leifheit si trova all'interno del manico della panno per pavimenti: premendo il manico si attiva la rotazione del panno per pavimenti. Premendo ripetutamente è possibile personalizzare il livello di umidità del rivestimento. Il panno per pavimenti con la sua larghezza di pulizia di 33 cm può appiattirsi al massimo raggiungendo anche punti difficili da pulire come le aree sotto agli armadi e ai letti. Grazie al suo comodo rivestimento del perimetro si puliscono allo stesso tempo anche gli angoli e i bordi. Nel sistema CLEAN TWIST di Leifheit sono compresi il panno per pavimenti ultramorbido con sistema meccanico a centrifuga, un secchio universale con 20 litri di capacità e il filtro a centrifuga.
  • Pulizia delicata e in umido di parquet e laminato
  • La tecnologia a centrifuga brevettata con l'azionamento del manico consente la strizzatura del lavapavimnti a frange senza chinarsi e immergere le mani nell'acqua sporca
  • Grazie al meccanismo a rotazione l'acqua e lo sporco vengono eliminati dal rivestimento con uno sforzo minimo
  • La pratica tecnologia a centrifuga consente di personalizzare il livello di umidità del rivestimento
  • Con manico regolabile in altezza per raggiungere l'altezza necessaria senza affaticare la schiena
  • Snodo girevole ultrapiatto per pulire punti difficilmente raggiungibili, ad es. sotto agli armadi e ai letti
  • Grazie alla forma sagomata il rivestimento pulisce gli angoli e i battiscopa in una passata
  • Grazie al beccuccio è possibile svuotare il secchio senza sporcarsi
  • Larghezza di pulizia di 33 cm
  • Il set comprende: lavapavimenti con tecnologia brevettata e con rivestimento ultra morbido, secchio universale con centrifuga

Garanzia

3 anni di garanzia
Video

Recensioni