Pratico Lavapavimenti Easy Spray XL con nebulizzatore

Cod. articolo: 56690

Pulizia rapida e semplice grazie al pratico nebulizzatore spray Easy spray XL

Il lavapavimenti Leifheit è particolarmente confortevole grazie al suo serbatoio spray sul manico. Il serbatoio rimovibile è facile da riempire con acqua, soluzione detergente automiscelata o detergente per la pulizia pronto all'uso Leifheit!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
42 cm
Combinabile con
Cartuccia di detergente Easy Spray Care per laminato/vinile/parquet verniciato<br />Cartuccia di detergente Easy Spray Care parquet oliato/cerato

I vantaggi

tile

Facile e veloce

Il nebulizzatore Easy Spray XL è perfetto per una pulizia veloce e comoda per rimuovere per esempio macchie di caffè o impronte di mano.

tile

Cartuccia ricaricabile

La cartuccia detergente è facile da riempire con acqua e soluzione personale o con il detergente pronto per l’uso di Leifheit per diversi pavimenti.

tile

Inserimento semplice della cartuccia

La cartuccia da ricaricare o quella pronta per l’uso deve essere semplicemente inserita nel panno e il nebulizzatore Comfort Spray è pronto per l’uso.

tile

Applicazione precisa e ben distribuita

Gli ugelli di nebulizzazione appositamente ideati rendono possibile un’applicazione semplice e precisa. Il nebulizzatore si adatta anche ai parquet e laminato.

Informazioni aggiuntive

Basta spruzzare, pulire e il gioco è fatto! Sia che si tratti di macchie di caffè, omogeneizzati o impronte: il Lavapavimenti Easy Spray XL dotato del pratico nebulizzatore sul manico è l'attrezzo adatto per una veloce pulizia. Easy Spray XL è composto da un serbatoio da 650 ml che può essere riempito con acqua o con un qualsiasi detergente disponibile in commercio. L'apposito ugello nebulizzatore permette di distribuire il contenuto prima sul pavimento e poi sul panno. Il rivestimento micro duo a 2 fibre pulisce in profondità, infatti le setole speciali eliminano lo sporco, mentre le microfibre delicate assorbono in profondità sporco e acqua. Lo snodo flessibile a 360° e la superficie di pulizia di 42 cm di Easy Spray XL permettono di pulire in modo efficace. Sono quindi sufficienti pochi movimenti per pulire anche attorno alle gambe delle sedie e dei tavoli, sotto i frigoriferi, i divani e i comò.In aggiunta sono disponibili le cartucce di detergente di Leifheit subito pronte all’uso, adatte per pavimenti in piastrelle/pietra, laminato/vinile/parquet verniciato o parquet oliato/cerato, che garantiscono un dosaggio perfetto per la pulizia del pavimento.
  • Pratico Lavapavimenti con serbatoio sul manico per una veloce pulizia, completamente senza secchio
  • Facile riempimento con acqua o con detergenti di Leifheit pronti all'uso adatti a diversi tipi di pavimento
  • Ugello nebulizzatore per un dosaggio preciso, adatto anche per il parquet e il laminato
  • Rivestimento micro duo a 2 fibre: le setole speciali eliminano lo sporco, mentre le microfibre delicate assorbono in profondità lo sporco e l'acqua.
  • Superficie di pulizia extra grande per una pulizia veloce
  • Snodo flessibile a 360°: avvolge le gambe di sedie e tavoli e può essere appiattito
  • Rivestimento lavabile a 60 °C

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni