Spingiacqua con Click System

Cod. articolo: 56422

Questo accessorio Click Leifheit rimuove l'acqua dal pavimento senza lasciare residui

È dotato di un doppio labbro estraibile in resistente DuraFlex, che consente di rimuovere l'acqua dal pavimento senza lasciare residui. Questo accessorio ha inoltre una larghezza di 45 cm ed è perfetto per la pulizia di grandi superfici!

Informazioni aggiuntive

Con la sua doppia lamina in gomma DuraFlex di alta qualità e resistente lo spingiacqua con Click System di Leifheit elimina l’acqua e lo sporco da piastrelle e pavimenti in pietra senza lasciare residui. Dove non arriva la prima lamina in gomma, la seconda fa il resto. Non importa se si tratta di terrazze, scale o cucine. Infatti la lamina in gomma si adatta facilmente ed è perfetta per piastrelle irregolari. Grazie alla sua larghezza XL di 45 cm è possibile rimuovere l’acqua anche da superfici di grandi dimensioni solo con poche passate. Praticissimo: lo spingiacqua può essere combinato con tutti i manici della serie Click System di Leifheit. È sufficiente applicarlo al manico, farlo scattare in posizione e il gioco è fatto.
  • Doppia lamina in gomma DuraFlex (R) di lunga durata che rimuove dal pavimento l’acqua in eccesso in modo particolarmente efficiente
  • Rapida pulizia di grandi superfici grazie alla larghezza di pulizia XL di 45 cm
  • Lamina in gomma particolarmente adattabile perfetta per piastrelle irregolari
  • Fissaggio facile e sicuro dell’attacco a tutti i manici Leifheit della serie Click System

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni