Spingiacqua Bad con Click System

Cod. articolo: 56423

È ideale per bagno, piscina e sauna l'accessorio tergipavimenti per bagno

Questo accessorio Leifheit è particolarmente adatto per le aree che necessitano di un’estrema igiene, in quanto la lamina in gomma bianca duraFlex è resistente ai batteri. La sua doppia lamina estraibile rimuove l'acqua in eccesso dal pavimento in modo particolarmente efficace e grazie alla sua larghezza XL di 45 cm, pulisce in modo particolarmente veloce anche grandi superfici!

Panoramica dei vantaggi

Materiale del labbro in gomma
gomma Dura-Flex® resistente
Larghezza del mop
45 cm

Informazioni aggiuntive

Speciale per tutte le zone con elevato fattore igienico: lo spingiacqua Bad con Click System. Grazie alla sua doppia lamina in gomma bianca DuraFlex di alta qualità e antibatterica lo spingiacqua Bad di Leifheit rimuove acqua e sporco da piastrelle e pavimenti in pietra senza lasciare residui. Dove non arriva la prima lamina in gomma, la seconda fa il resto. Non importa se si tratta del bagno, della piscina o della zona sauna. Infatti la lamina in gomma si adatta facilmente ed è perfetta per piastrelle irregolari. Grazie alla sua larghezza XL di 45 cm è possibile rimuovere l’acqua anche da superfici di grandi dimensioni solo con poche passate. Praticissimo: lo spingiacqua Bad può essere combinato con tutti i manici della serie Click System di Leifheit. È sufficiente applicarlo al manico, farlo scattare in posizione e il gioco è fatto.
  • Lamina in gomma bianca DuraFlex antibatterica per zone con elevato fattore igienico, ideale per il bagno, la piscina, la zona sauna, ecc.
  • Doppia lamina in gomma che rimuove dal pavimento l’acqua in eccesso in modo particolarmente efficace
  • Rapida pulizia di grandi superfici grazie alla larghezza di pulizia XL di 45 cm
  • Lamina in gomma particolarmente adattabile perfetta per piastrelle irregolari
  • Fissaggio facile e sicuro dell’attacco a tutti i manici Leifheit della serie Click System

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni