Asse da stiro AirActive Express M

Cod. articolo: 76141

Per una stiratura rapida e perfetta c’è l’asse da stiro Air Active Express M

L'asse da stiro Leifheit è dotato di uno speciale sistema di aspirazione che fissa la biancheria e che permette di raggiungere rapidamente le fibre. L'asse da stiro è inoltre dotato di un ampio ripiano combinato, ergonomico e abbassato, per garantire la sicurezza di tutte le stazioni a vapore più comuni!

Panoramica dei vantaggi

Dimensioni da chiuso
165,3 x 46, 2 x 15 cm
Superficie di stiratura
118 x 38 cm
Regolabile in altezza
75 - 100 cm

Informazioni aggiuntive

Con l'asse da stiro AirActive Express il bucato è sempre perfettamente stirato. Rappresenta la combinazione ideale per tutte le caldaie e i ferri da stiro a vapore. Inoltre, grazie alla funzione di aspirazione ed estrazione e la pratica superficie di stiratura assicura una stiratura senza pieghe a lungo termine. Tutte le funzioni si possono gestire in modo semplice e comodo attraverso un interruttore. La funzione di aspirazione e quella d'estrazione permettono l'aderenza dei capi di bucato all'asse da stiro e assicurano un'ottimale penetrazione del vapore nelle fibre del tessuto. Il vapore in eccesso viene scaricato verso il basso. Il bucato si presenta subito liscio, asciutto e privo di sgualciture, pieghe e grinze. La funzione di soffiaggio assicura risultati di stiratura senza fare pressione su cuciture e bottoni. Anche per i capi più delicati, permette una stiratura facile e senza pieghe come se si stirasse su un cuscino d'aria. Il ferro da stiro scorre sul bucato senza dover applicare particolare pressione. L’asse da stiro Air Active Express M di Leifheit è dotata di un comodo ripiano combinato con una superficie di appoggio fino a 31 x 28 cm. Offre abbastanza spazio per le caldaie e anche i ferri da stiro a vapore possono essere riposti in modo sicuro. L'asse da stiro è dotata di una presa VDE con cavo per collegare direttamente il ferro da stiro o la caldaia. La superficie di stiratura misura 118 x 38 cm ed è perfettamente adatta per stirare in modo ancora più semplice e scorrevole i capi di bucato di grandi dimensioni. L'asse da stiro è realizzata in plastica speciale ultraleggera di alta qualità (EPP), che rende l'asse da stiro facile da trasportare e riporre. L'altezza regolabile da 75 a 100 cm consente di scegliere l'altezza di lavoro ottimale. I quattro piedini antiscivolo regolabili assicurano la stabilità dell’asse e compensano le piccole irregolarità del pavimento. Il comodo supporto per cavi consente di stirare comodamente senza intralci. Maggiore livello di sicurezza grazie al blocco di trasporto e dalla chiusura di sicurezza a prova di bambino.
  • 3 Funzioni attive per stirare più facilmente
  • La funzione di aspirazione ed estrazione fissa il bucato e scarica il vapore in eccesso
  • Grazie alla funzione di soffiaggio, anche i capi di bucato più delicati avranno una stiratura senza pieghe e segni
  • La superficie di stiratura 118 x 38 cm in plastica speciale ultraleggera è facilmente montabile e smontabile
  • Grazie all'altezza regolabile 75 100 cm è possibile stirare senza causare problemi alla schiena
  • Ripiano extralarge ergonomicamente abbassato (31 x 28 cm) per riporre in sicurezza tutte le comuni caldaie e ferri da stiro a vapore
  • Presa VDE, cavo di collegamento e supporto per cavi inclusi per stirare comodamente senza intralci
  • Tutte le funzioni possono essere comodamente gestite tramite l'interruttore posto sull'asse da stiro
  • Supporto sicuro e stabile grazie a quattro piedini in plastica antiscivolo e regolabili
  • Maggiore livello di sicurezza grazie alla chiusura di sicurezza per bambini e al blocco di trasporto
  • Adatto per tutti i comuni ferri da stiro e caldaie al vapore

Recensioni