Asse da stiro Air Board S Basic

Cod. articolo: 72584

L’asse da stiro compatto con riflessione del calore

Panoramica dei vantaggi

Dimensioni da chiuso
144 x 40 x 8 cm
Superficie di stiratura
S 110 x 30 cm
Regolabile in altezza
77 - 88 cm

I vantaggi

tile

Facile stiratura

La copertura Thermo-Reflect con riflessione del vapore e del calore dell'asse da stiro consente un effetto di stiratura su due lati.

tile

Facile da montare e smontare

Grazie alla superficie di stiratura in plastica speciale da 110 x 30 cm, l'asse da stiro è leggerissima e può essere trasportata comodamente con una sola mano. È anche facile da montare e smontare

.

tile

Utilizzo comodo e senza problemi per la schiena

Grazie alla possibilità di regolare l'altezza da 77 a 88 cm, l'asse da stiro può essere impostato ad un'altezza di lavoro ottimale.

tile

Posto sicuro per appoggiare il ferro da stiro

Il poggiaferro fisso in metallo con supporto per il cavo offre un posto sicuro dove appoggiare il ferro da stiro. L'asse da stiro è particolarmente adatta ai ferri da stiro tradizionali e a quelli a vapore.

Informazioni aggiuntive

Pratico, notevolmente più leggero dei normali assi da stiro e dotato di un'esclusiva superficie da stiro: questo è il Leifheit Air Board S Basic. La sua speciale copertura con tecnologia ThermoReflect riflette il vapore e il calore del ferro invece di lasciarli fuoriuscire Grazie a queste caratteristiche, il particolare effetto stiratura che si verifica rende il bucato stirato su entrambi i lati allo stesso tempo. La superficie da stiro dell'Air Board S Basic è realizzata in una plastica speciale ultraleggera facilissima da montare e riporre. Questo rende l'Air Board S Basic più leggero di qualsiasi normale asse da stiro in lamiera stirata. La superficie da stiro di 110 x 30 cm poggia su un telaio stabile e assolutamente stabile che compensa in modo flessibile le irregolarità del pavimento. La regolazione in altezza raggiunge un massimo di 88 cm adattandosi a tutti gli utenti. L’asse da stiro è dotata di un ripiano stabile per ferro da stiro. Grazie alla tecnologia ThermoReflect, questa asse da stiro è particolarmente adatta per l'uso di ferri da stiro standard e ferri da stiro a vapore. Per l'uso con caldaie vapore, Leifheit raccomanda i modelli della serie Air Board Express.
  • Con tecnologia ThermoReflect: Il vapore e la riflessione del calore creano un effetto di stiratura su due lati
  • Superficie di stiratura ultraleggera di (110 x 30 cm) in plastica speciale
  • Regolabile in altezza per stirare senza problemi alla schiena all'altezza di lavoro ottimale (77 88 cm)
  • Appoggiaferro fisso con passacavo per riporre in sicurezza il ferro
  • Base stabile per un supporto sicuro
  • Blocco per un facile trasporto e riponimento con funzione salvaspazio
  • Adatto per ferri da stiro e ferri da stiro a vapore

Riconoscimenti e certificati

PIM55591_320Wx320H

Recensioni

Anche questo ti potrebbe interessare