Asse da stiro Air Board Express L Solid

Cod. articolo: 72567

L’asse da stiro ideale per le stazioni con caldaie a vapore

L'asse da stiro è dotata di una grande base per l’appoggio delle caldaie a vapore. Inoltre, la fodera in puro cotone traforato provvede al passaggio ottimale del vapore.

Panoramica dei vantaggi

Dimensioni da chiuso
164 x 49 x 9 cm
Superficie di stiratura
L 130 x 38 cm
Regolabile in altezza
76 - 100 cm

I vantaggi

tile

Asse da stiro ultraleggero

Grazie alla superficie da stiro realizzata con una plastica speciale ultraleggera, l'asse da stiro è ultraleggera e può essere facilmente trasportata con una mano sola.

tile

Adatta per l’impiego di ferri da stiro a vapore con caldaia

Air Board Express è perfetta per i ferri da stiro a caldaia. Il rivestimento speciale Perfect Steam in puro cotone traforato garantisce una permeabilità ottimale del vapore.

tile

Base fissa solida

Ripiano fisso per caldaia a vapore di 26 x 37 cm con supporto per grucce e supporto cavi per riporre senza pericoli il ferro da stiro

tile

Regolabile in altezza

L’altezza dell'asse da stiro può essere regolata fino a un’altezza di 100 cm, consentendo a ognuno di trovare la posizione ideale per stirare.

Informazioni aggiuntive

L'articolo è ultraleggero e stabile, è dotato di una superficie più ampia ed è perfetto per l'impiego di una caldaia a vapore. Air Board Express L Solid di Leifheit offre tutto quello che una moderna asse da stiro deve avere. È più leggera di tutte le assi da stiro in lamiera stirata, ma risulta assolutamente stabile e sicura e dispone di un’ampia superficie di stiratura con un rivestimento in puro cotone traforato. Quest'ultimo consente il passaggio del vapore garantendo allo stesso tempo un assorbimento ottimale dell'umidità. L'Air Board Express L Solid è dotato di una superficie da stiro in plastica speciale ultraleggera, così sarà un gioco da ragazzi montarlo e riporlo. L'asse da stiro di 130 x 38 cm poggia su una base in tubolare tondo assolutamente stabile da 35 mm di spessore. Può essere regolato fino ad un'altezza di 100 cm e quindi adattabile a qualsiasi corporatura e altezza di lavoro. Air Board Express L Solid è dotata di un ripiano fisso in metallo per caldaie al vapore che si adatta a tutti i comuni modelli ed è perfetto anche per appoggiare i ferri da stiro convenzionali. Il supporto per grucce annesso al ripiano fisso per caldaie a vapore consente di appendere le camicie o le giacche dopo averle stirate. È incluso un supporto per cavi per garantire una stiratura senza l’intralcio dei cavi d'alimentazione.
  • Ideale per caldaie al vapore grazie alla fodera traspirante in cotone traforato
  • Piano di stiratura ultraleggero (130 x 38 cm) in plastica speciale per un facile montaggio e smontaggio
  • Regolabile in altezza per stirare senza problemi alla schiena scegliendo l'altezza di lavoro ottimale (76 100 cm)
  • Ripiano fisso per caldaie al vapore (26 x 37 cm) comprensivo di porta appendiabiti e portacavi
  • Supporto sicuro grazie al telaio con base stabile e compensazione flessibile per pavimenti irregolari
  • Blocco per il trasporto per un facile trasporto e versatilità salvaspazio
  • Adatto per i comuni ferri da stiro e caldaie al vapore

Riconoscimenti e certificati

PIM55591_320Wx320H

Recensioni