Stendibiancheria a ombrello Linomatic 400 Easy

Cod. articolo: 85285

È possibile asciugare la biancheria all'aperto con lo stendibiancheria a ombrello Linomatic 400 Easy

Grazie al sistema EasyLift aprire lo stendibiancheria Leifheit è veramente un gioco da ragazzi e inoltre può anche essere chiuso altrettanto facilmente grazie allo sblocco sul tubo di supporto. Lo stendibiancheria a ombrello offre spazio per un massimo di quattro carichi di lavatrice e il ritiro automatico delle linee permette di mantenerle sempre pulite!

I vantaggi

tile

Ritiro automatico dei fili

Grazie al ritiro automatico dei fili, i fili vengono ritirati alla chiusura e all'impiego successivo si tendono nuovamente in modo automatico.
tile

Fili protetti dallo sporco

Quando lo stendibiancheria è chiuso i fili rimangono al riparo dallo sporco nei bracci portanti, garantendo sempre un bucato asciutto e pulito.

tile

Facile apertura

Con il sistema Easy-Lift è possibile aprire lo stendibiancheria ad ombrello senza difficoltà.

tile

Comoda chiusura

Lo stendibiancheria Linomatic 400 si chiude tramite lo sblocco della leva sull’asta centrale.

Informazioni aggiuntive

Lo stendibiancheria Linomatic 400 Easy, in colore turchese e con un design semplice, è dotato di un collaudato sistema di ritensione automatica di fili Leifheit. Come per tutti gli stendibiancheria a ombrello Linomatic, una volta chiuso, i fili rimangono al riparo dallo sporco nei bracci portanti Fili puliti per un bucato pulito! Il sistema EasyLift dello stendibiancheria a ombrello consente un impiego di forze inferiore del 40% rispetto ai comuni modelli stendibiancheria a ombrello. È sufficiente azionare l'anello di tensionamento per tendere i fili. Quando lo stendibiancheria a ombrello viene chiuso, i fili vengono ritirati, restando così asciutti e sempre puliti. Grazie alle piccole unità a scatto, i fili rimangono ben tesi anche dopo anni di utilizzo. Con una lunghezza complessiva dei fili di 40 metri lo stendibiancheria Linomatic 400 Easy offre spazio sufficiente per quattro carichi di lavatrice da asciugare contemporaneamente all’aria aperta. Quindi il bucato si asciuga in modo delicato e naturale senza consumare elettricità. Per una superficie di asciugatura ancora più grande è disponibile come accessorio il comodo EasyClip per i capi di piccole dimensioni. Grazie alla lunghezza massima dei fili di 1,86 metri Linomatic 400 Easy si adatta sia ai giardini piccoli sia alle terrazze spaziose, ma è particolarmente indicato per capi di bucato grandi quali lenzuola, tovaglie e asciugamani. Tutti i materiali sono resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Lo stendibiancheria Linomatic 400 Easy viene fornito con la boccola a terra per il calcestruzzo. È disponibile come accessorio un tassello da inserire a terra. Made in Germany.
  • Stendibiancheria a ombrello con ritiro automatico del filo per un bucato sempre pulito
  • Quando è chiuso i fili rimangono al riparo dallo sporco nei bracci portanti
  • Sistema Easy Lift per una facile apertura con un’applicazione minima della forza
  • Chiusura dello stendibiancheria a ombrello tramite facile sblocco sul braccio portante
  • I fili, con una lunghezza di asciugatura di 40 metri, offrono spazio per 4 carichi di lavatrice
  • Tassello a terra incluso nella dotazione per l'incasso nel calcestruzzo
  • Made in Germany

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni