Tassello a terra con asta girevole

Cod. articolo: 85606

Posizionamento stabile dello stendibiancheria a ombrello con il tassello a terra e con asta avvitabile

Il tassello Leifheit è realizzato in plastica e ha una parte centrale in metallo che garantisce che lo stendibiancheria possa essere installato in sicurezza senza l'uso di cemento. Grazie ad un coperchietto, il tassello a terra rimane libero dallo sporco anche quando non viene utilizzato!

Panoramica dei vantaggi

Diametro
50 mm
Stendibiancheria ad ombrello adatti
Linomatic ComfortLinomatic DeluxeLinomatic PlusLinoLiftLinoPush
Non adatto per
LinoProtect

Informazioni aggiuntive

Per consentire un montaggio semplice dello stendibiancheria ad ombrello senza difficili operazioni di incasso nel calcestruzzo si utilizza il tassello a terra di Leifheit con asta girevole. Si adatta a tutti gli stendibiancheria ad ombrello di Leifheit e alla maggior parte dei comuni stendibiancheria ad ombrello e ombrelloni parasole disponibili in commercio grazie ad un diametro del tubo di 50 mm garantendo una tenuta sicura a terra. Il tassello a terra in plastica con possibilità d'innesto a vite è dotato di un'anima metallica massiccia e consente un semplice inserimento. Un coperchio lo protegge anche dagli agenti atmosferici in caso di mancato impiego. Inoltre lo stendibiancheria ad ombrello può sempre ruotare senza difficoltà nel tassello a terra per consentire una pratica sospensione del bucato. Non adatto per Leifheit LinoProtect.
  • Tassello a terra in plastica con fissaggio a vite dotato di anima metallica massiccia
  • Soluzione adatta al montaggio di tutti gli stendibiancheria ad ombrello di Leifheit, ma anche di quelli comuni disponibili in commercio e degli ombrelloni parasole con un diametro del tubo di 50 mm
  • Protezione dagli agenti atmosferici in caso di mancato impiego
  • Coperchio compreso nella dotazione
  • Stendibiancheria ad ombrello sempre di facile rotazione
  • Non adatto per Leifheit LinoProtect

Garanzia

5 anni di garanzia

Recensioni