Custodia protettiva per stendibiancheria a ombrello

Cod. articolo: 85666

Telo di protezione da vento e intemperie per lo stendibiancheria a ombrello

Il telo protettivo Leifheit non è solo dotato di una pratica cerniera lampo, ma è anche particolarmente duraturo e resistente alle intemperie. Il telo protettivo protegge lo stendibiancheria non solo dal vento e dalle intemperie, ma anche dallo sporco!

Informazioni aggiuntive

La custodia protettiva di Leifheit offre una protezione affidabile a tutti gli stendibiancheria a ombrello contro lo sporco, la pioggia, il sole e la neve grazie al suo materiale robusto e resistente agli agenti atmosferici. Grazie alla comoda cerniera può essere aperta comodamente e applicata facilmente sullo stendibiancheria a ombrello. La custodia protettiva di Leifheit può essere utilizzata anche per coprire molto bene e trasportare ombrelloni e altri oggetti come gli sci. Quando la custodia protettiva non serve più, può essere facilmente piegata e riposta nel sacchetto in dotazione. Non compatibile con LinoProtect 400 di Leifheit.
  • Materiale impermeabile e robusto che protegge lo stendibiancheria a ombrello da sporco, pioggia, sole e neve
  • Pratica cerniera per una comoda apertura e applicazione della custodia
  • Adatto a tutti gli stendibiancheria a ombrello, ombrelloni e sci, eccetto lo stendibiancheria LinoProtect 400 di Leifheit
  • Sacchetto per la conservazione incluso nella dotazione

Recensioni