Asse da stiro Air Board M Compact Plus Jungle

Cod. articolo: 72696

Panoramica dei vantaggi

Dimensioni da chiuso
154 x 42 x 9 cm
Superficie di stiratura
M 120 x 38 cm
Regolabile in altezza
78 - 98 cm
Peso
5,1 kg

I vantaggi

tile

Asse da stiro ultraleggero

Grazie alla superficie da stiro realizzata con una plastica speciale ultraleggera, l'asse da stiro è ultraleggera e può essere facilmente trasportata con una mano sola.

tile

Adatto a ferri da stiro a vapore

L'asse da stiro si adatta in modo particolare ai ferri da stiro a vapore. Il suo rivestimento speciale con tecnologia Thermo-Reflect riflette il vapore e il calore del ferro da stiro, ottenendo così un effetto di stiratura su entrambi i lati.

tile

Ripiano per ferro da stiro fisso

Air Board M Compact Plus è dotato di un ripiano per ferro da stiro fisso con presa di corrente e portacavi. Ciò assicura che il ferro da stiro sia sicuro quando non viene utilizzato.

tile

Riponimento salva spazio

Grazie alla sua base particolarmente compatta, il ferro da stiro può essere riposto in un armadio per risparmiare spazio.

Informazioni aggiuntive

L’asse da stiro Air Board M Compact Plus Jungle si differenzia per il suo rivestimento speciale dotato di tecnologia ThermoReflect. Riflette il vapore e il calore provenienti dal ferro consentendo un effetto di stiratura su entrambi i lati. L'asse da stiro è munito di un ripiano fisso e stabile per il ferro da stiro. È dotato di una presa di corrente integrata e di un portacavi che permettono una stiratura flessibile, sicura e comoda. L'asse da stiro Air Board M Compact Plus Jungle può compensare pavimenti irregolari fino a 2 cm. Prima di stirare, premere leggermente sulla superficie di stiratura in modo che l’asse da stiro ottenga una posizione stabile senza fastidioso traballamento. L'altezza è regolabile da 78 a 98 cm adattandosi a tutti gli utenti. In questo modo può essere impostata l’altezza più adatta, consentendo di stirare con una postura rilassante per la schiena. Grazie all’asse da stiro di Leifheit stirare diventa sorprendentemente facile! Il peso particolarmente ridotto della superficie di stiratura in plastica speciale facilita l'apertura, il riponimento e il trasporto dell'asse. La sicurezza necessaria in fase di trasporto è garantita dal pratico dispositivo integrato. Grazie alle sue dimensioni compatte, l'asse Air Board M Compact Plus occupa pochissimo spazio. Oltre a queste proprietà pratiche, l'asse da stiro Air Board M Compact Plus Jungle colpisce anche per il suo design a palme tropicali.
  • Con tecnologia ThermoReflect: Il vapore e la riflessione del calore creano un effetto di stiratura su due lati
  • Superficie di stiratura ultraleggera di (120 x 38 cm) in plastica speciale
  • Regolabile in altezza per stirare senza problemi alla schiena scegliendo l'altezza di lavoro ottimale (78 98 cm)
  • Appoggiaferro fisso con passacavo e presa per un appoggio sicuro del ferro
  • Base stabile per un supporto sicuro
  • Blocco per un facile trasporto e riponimento salvaspazio
  • Adatto per ferri da stiro e ferri da stiro a vapore

Riconoscimenti e certificati

PIM55591_320Wx320H

Recensioni