Asse da stiro Air Active M

Cod. articolo: 76145

Un risultato di stiratura perfetto con l'asse da stiro Air Active M

L’asse da stiro Leifheit non lascia pieghe o impronte fastidiose grazie alla funzione di gonfiaggio, inoltre la funzione di aspirazione fissa la biancheria e permette una rapida penetrazione nelle fibre del vapore, che viene scaricato attraverso la funzione di estrazione. L'asse da stiro ha una superficie di 118 cm ed è regolabile in altezza da 75 cm a 100 cm!

Panoramica dei vantaggi

Dimensioni da chiuso
165,3 x 46,2 x 15 cm
Superficie di stiratura
118 x 38 cm
Regolabile in altezza
75 - 100 cm

Informazioni aggiuntive

Con l'asse da stiro Air Active M il bucato è sempre perfettamente stirato. Rappresenta la combinazione ideale per tutte le caldaie e i ferri da stiro a vapore. Inoltre, con la sua funzione di aspirazione ed estrazione e la pratica superficie di stiratura si garantisce una stiratura senza pieghe. Tutte le funzioni si possono gestire in modo semplice e comodo attraverso un interruttore. La funzione di aspirazione e quella d'estrazione permettono l'aderenza dei capi di bucato all'asse da stiro e assicurano un'ottimale penetrazione del vapore nelle fibre del tessuto. Il vapore in eccesso viene convogliato verso il basso. Il bucato si presenta subito liscio e asciutto e in questo modo rimane privo di sgualciture e pieghe. La funzione di soffiaggio assicura risultati di stiratura senza fare pressione su cuciture e bottoni. Anche per i capi più delicati, permette una stiratura facile e senza pieghe come se si stirasse su un cuscino d'aria. Il ferro da stiro scorre sul bucato senza dover applicare particolare pressione. L’asse da stiro Air Active M di Leifheit è dotata di un comodo ripiano con una superficie di appoggio fino a 31 x 28 cm per riporre in sicurezza le caldaie a vapore. L’asse da stiro è dotata di una presa VDE, di una cavo di collegamento, che può essere collegato direttamente alla caldaia, e di un comodo supporto per cavi. La superficie di stiratura misura 118 x 38 cm ed è perfettamente adatta per stirare in modo ancora più semplice e scorrevole i capi di bucato di grandi dimensioni. L'asse da stiro è realizzata in plastica speciale (EPP) ultraleggera di alta qualità e può quindi essere riposta senza difficoltà. L'altezza è regolabile da 75 a 100 cm; in questo modo è possibile scegliere l'altezza di lavoro ottimale. I quattro piedini antiscivolo regolabili assicurano la stabilità dell’asse e compensano le piccole irregolarità del pavimento. Elevato livello di sicurezza garantito dal blocco di trasporto e dalla chiusura di sicurezza a prova di bambino.
  • 3 Funzioni attive per stirare più facilmente
  • La funzione di aspirazione ed estrazione fissa la biancheria e dissipa il vapore in eccesso
  • Grazie alla funzione di soffiaggio, anche i capi di bucato più delicati avranno una stiratura senza pieghe né segni
  • Superficie da stiro ultraleggera (118 x 38 cm) in plastica speciale per un facile montaggio e smontaggio
  • Regolabile in altezza per stirare senza problemi alla schiena scegliendo l'altezza di lavoro ottimale (75 100 cm)
  • Ripiano extra grande, ergonomicamente regolabile (31 x 28 cm) per riporre in sicurezza tutte le comuni caldaie a vapore
  • Presa VDE, cavo di collegamento e supporto per cavi in dotazione per stirare comodamente senza intralci
  • Funzioni gestibili comodamente tramite l’interruttore sull’asse da stiro
  • Stabile grazie ai quattro piedini in plastica antiscivolo regolabili
  • Sicurezza aggiuntiva grazie alla chiusura a prova di bambino e al bloccaggio da trasporto
  • Adatto per i comuni ferri da stiro e caldaie al vapore

Recensioni