Fodera asse da stiro Air Active M strisce blu

Cod. articolo: 76012

Air Active M a strisce blu è un rivestimento di ricambio che si adatta perfettamente all’asse da stiro Air Active e StarLine a strisce blu

Il rivestimento di ricambio Leifheit è realizzato in un cotone permeabile al vapore con imbottitura in schiuma resistente. Il rivestimento di ricambio è dotato di un cavo di bloccaggio e di una clip di serraggio, che ne consente una perfetta tensione!

Panoramica dei vantaggi

Dimensioni
max 118 x 38 cm

Informazioni aggiuntive

La fodera di ricambio a strisce blu si adatta perfettamente all'asse da stiro a vapore Air Active Express M di Leifheit e supporta in modo ottimale le funzioni dell'asse da stiro. Il rivestimento in cotone con imbottitura in schiuma espansa traspirante è particolarmente robusto e resistente al calore. In questo modo, le funzioni di aspirazione, estrazione e di gonfiaggio dell'asse da stiro possono dispiegare tutto il loro effetto: Il bucato si presenta subito liscio e asciutto e protetto a lungo dalle sgualciture. Le bande con i bottoni a pressione appartengono al passato e i capi di biancheria delicati sono protetti in modo ottimale. La dotazione comprende la cordicella e la clip di fissaggio per una chiusura perfetta.
  • Per assi da stiro con una superficie di stiratura di max. 118 x 38 cm
  • Rivestimento in cotone traspirante al vapore per l'asse da stiro AirActive M
  • con imbottitura in schiuma espansa extra resistente in dotazione
  • Supporto ottimale delle funzioni dell'asse da stiro
  • Cordicella e clip di fissaggio in dotazione

Recensioni