Stendibiancheria a ombrello Linomatic 600 Deluxe Cover

Cod. articolo: 82008

Il ritiro automatico dei fili garantisce biancheria e fili puliti

Lo stendibiancheria Linomatic Deluxe 600 è il più adatto per asciugare fino a sei carichi di lavatrice in giardino. È particolarmente facile da aprire e chiudere e quando è chiuso i fili rimangono sempre al riparo dallo sporco nei bracci portanti.

Panoramica dei vantaggi

Lunghezza asciugatura
60 m
Carichi di lavatrice
6
Lunghezza utile del filo esterno
2,20 m
Diagonale
3,52 m

I vantaggi

tile

Fili protetti dallo sporco

Grazie al sistema automatico di fili collaudato di Leifheit, alla chiusura i fili scompaiono nei bracci portanti dello stendibiancheria ad ombrello e rimangono quindi protetti dall'umidità e dallo sporco.

tile

Facile apertura

Linomatic 600 Deluxe può essere facilmente tensionato grazie al cordoncino con uno sforzo minimo. Una volta fissato lo stendibiancheria ad ombrello, il cordoncino scompare automaticamente nell’asta centrale.

tile

Comoda chiusura

La chiusura è molto comoda, senza doversi chinare: basta premere lo sblocco sul braccio portante dello stendibiancheria ad ombrello e farlo scorrere facilmente.

tile

Supporto per grucce su ciascun braccio portante

I due porta grucce su ciascun braccio portante consentono di asciugare un totale di otto camicette o camicie senza pieghe sugli appendiabiti.

Informazioni aggiuntive

Lo stendibiancheria a ombrello Linomatic 600 Deluxe Cover di Leifheit è dotato di un efficiente sistema automatico di tensionamento dei fili che permette una pratica asciugatura del bucato all’aria aperta. Come per tutti gli stendibiancheria a ombrello Linomatic, una volta chiuso, i fili rimangono al riparo dallo sporco nei bracci portanti Fili puliti per un bucato pulito! Il sistema EasyLift dello stendibiancheria Linomatic 600 Deluxe Cover consente un impiego di forze inferiore del 20% rispetto ai comuni modelli Linomatic. È sufficiente azionare l'anello di tensionamento per tendere i fili. Grazie alle piccole unità a scatto, i fili rimangono ben tesi anche dopo anni di utilizzo. Il recupero automatico dei fili garantisce la loro protezione, mentre l'anello di tensionamento, non rimanendo a terra, permette di evitare eventuali inciampi o intralci durante la rasatura del prato. Grazie al meccanismo Easy Close Comfort lo stendibiancheria a ombrello si chiude comodamente e senza fatica. Premendo un pulsante sul braccio portante è possibile sbloccare il sistema senza difficoltà. In questo modo è possibile chiudere facilmente lo stendibiancheria Linomatic 600 Deluxe Cover con un semplice scatto e un solo dito, senza necessità di chinarsi. Grazie al sistema automatico di fili collaudato, questi vengono ritirati automaticamente e rimangono protetti all’interno dei bracci portanti. Al prossimo impiego si tendono nuovamente in automatico. I fili sporchi che negli stendibiancheria a ombrello lasciano segni orribili sul bucato appartengono al passato. La custodia protettiva inclusa offre una protezione completa e affidabile allo stendibiancheria a ombrello. Con una lunghezza complessiva dei fili di 60 metri lo stendibiancheria Linomatic 600 Deluxe Cover offre spazio sufficiente per sei carichi di lavatrice da asciugare contemporaneamente all’aria aperta. Quindi il bucato si asciuga in modo delicato e naturale senza consumare elettricità. Su ogni braccio portante si trovano inoltre due supporti per grucce per garantire un'asciugatura senza pieghe fino a otto camicie e camicette. Grazie alla lunghezza massima dei fili di 2,20 metri lo stendibiancheria Linomatic 600 Deluxe Cover consente di stendere anche capi di bucato grandi, quali lenzuola e coperte. Tutti i materiali sono resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Custodia protettiva e inserto per il fissaggio a terra inclusi. Sono disponibili come accessori il tassello a terra per avvitare e il comodo supporto per capi di piccole dimensioni EasyClip per appendere senza mollette fino a 38 capi di piccole dimensioni. Made in Germany.
  • Stendibiancheria a ombrello con ritiro automatico del filo per un bucato sempre pulito
  • Quando è chiuso i fili rimangono al riparo dallo sporco nei bracci portanti
  • Sistema Easy Lift per una facile apertura con un’applicazione minima della forza
  • Inserimento automatico del filo per proteggerlo dallo sporco
  • Easy Close Comfort per una comoda chiusura senza necessità di chinarsi tramite lo sblocco sul braccio portante
  • 8 accessori per grucce sulle estremità dei bracci portanti per una superficie di asciugatura aggiuntiva
  • Lunghezza del filo di 60 metri per circa sei carichi di lavatrice
  • Custodia protettiva e inserto per il fissaggio a terra inclusi.
  • Tassello a terra incluso nella dotazione per l'incasso nel calcestruzzo
  • Made in Germany

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni