Lavavetri Aspirante Dry & Clean

Cod. articolo: 51000

Facile ottenere finestre senza aloni con il lavavetri aspirante Dry & Clean

Il lavavetri aspirante di Leifheit garantisce finestre pulite e senza aloni in tutta la vostra casa. Aspira l’acqua sporca comodamente dal vetro della finestra, il tutto senza gocce!

Panoramica dei vantaggi

Durata della batteria
38 minuti
Larghezza di aspirazione
28 cm
Peso
739 g
Tipo di batterie
Agli ioni di litio

I vantaggi

tile

Aspirazione senza aloni

Aspirazione dell’acqua sulla finestra senza aloni o sgocciolamenti.

tile

Raggio d'azione di 360°

Dry & Clean offre le massime prestazioni rimuovendo fino all’ultima goccia di acqua sporca sia su superfici orizzontali che verticali.

tile

Ugello di aspirazione di ricambio

Il set contiene un beccuccio di ricambio (17 cm) che consente al lavavetri aspirante Dry & Clean di pulire persino le finestre piccole e le inglesine in una sola passata.

tile

Facile da pulire

Grazie al serbatoio rimovibile, il lavavetri aspirante è davvero facile da pulire.

Informazioni aggiuntive

È facile ottenere finestre splendenti, senza aloni e acqua sporca gocciolante: il lavavetri Dry&Clean di Leifheit garantisce in tutta la casa superfici senza aloni e faticosa lucidatura successiva. Lavare le finestre, le piastrelle, gli specchi o il box doccia e aspirare facilmente con il lavavetri aspirante. Il Dry&Clean offre le massime prestazioni in tutte le posizioni: aspira senza gocce addirittura su superfici orizzontali e sopratesta aspira l'acqua di pulizia dai vetri senza lasciare residui. La funzione di standby consente un utilizzo prolungato senza interruzioni: il lavavetri aspirante passa dalla modalità di risparmio energetico alla massima potenza aspirante soltanto al momento del contatto con il vetro della finestra e offre un'autonomia molto prolungata (38 minuti), sufficiente per pulire oltre 110m² di superfici vetrate. In questo modo la pulizia delle finestre è garantita con un lavaggio. Grazie al sistema Click il maneggevole lavavetri aspirante può essere prolungato facilmente con tutti i manici con sistema Click di Leifheit e in questo modo rappresenta la soluzione ideale per le superfici difficilmente raggiungibili come le finestre alte, i giardini d'inverno o i lucernari, in tutta comodità e senza scala. Con il sottile ugello estraibile disponibile separatamente (17cm) il lavavetri aspirante Dry&Clean è utilizzabile con una semplice operazione perfino per finestre piccole e inglesine, per vetri splendenti in tutta la casa. Si tratta di un prodotto di qualità Leifheit "made in Europe".
  • Aspirazione senza aloni e senza gocce
  • Per la pulizia di tutte le superfici lisce come finestre, specchi, piastrelle o box doccia
  • Utilizzabile a 360°: anche diagonalmente, orizzontalmente e al di sopra della testa
  • Fino a 38 minuti (110 m²) con solo una ricarica della batteria grazie all'intelligente funzione di standby
  • Può essere utilizzato con tutti i manici Click System di Leifheit perfetto per la pulizia di finestre alte, giardini d'inverno o lucernari
  • Con batteria agli ioni di litio di lunga durata
  • Facile da pulire grazie all'apertura del serbatoio molto grande
  • Con bocchetta di aspirazione sostituibile! Bocchetta di aspirazione di 17 cm per l'aspirazione di superfici strette, come ad es. inglesine disponibile separatamente  
  • Made in Europe
Video

Recensioni