Tergivetro Window Washer

Cod. articolo: 51163

Facile pulizia di finestre, angoli e telai con il tergivetri Window Washer M

Window Washer Leifheit non solo pulisce i vetri, ma anche il telaio e gli angoli con una sola passata. Window Washer ha un panno a 2 fibre realizzato con speciali setole sporgenti per dissolvere lo sporco!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
26 cm
Rivestimento
Micro duo

Informazioni aggiuntive

Window Washer di Leifheit è la soluzione perfetta per una pulizia veloce e curata. Il tergivetro è dotato di uno straordinario rivestimento Micro Duo che pulisce in un solo passaggio finestre, telai e angoli. Grazie ad una larghezza di pulizia di 26 cm, Window Washer è particolarmente adatto a una pulizia efficiente anche di finestre di grandi dimensioni. Il rivestimento offre un doppio potere pulente: le setole sporgenti raccolgono facilmente lo sporco più resistente e le sottili microfibre lo trattengono insieme all’acqua in maniera ottimale. Window Washer può essere integrato con il manico con Click System di Leifheit disponibile separatamente. Collegare la comoda impugnatura ad uno dei manici telescopici estraibili della serie Click System, per pulire facilmente e a fondo anche le finestre più alte. Un altro vantaggio: il manico telescopico con Click System di Leifheit può essere utilizzato in combinazione con molti attrezzi di pulizia, dal ragnatore Dusty al Window Slider. Un’ottima combinazione è quella con il lavavetri aspirante di Leifheit, che libera le finestre da acqua, sporco e residui di detergente dopo la pulizia – senza lasciare gocce o segni. Il rivestimento in microfibra può essere rimosso grazie alla chiusura in velcro e lavato a 40° C.
  • Rivestimento che pulisce finestre, telai e angoli in un solo passaggio
  • Rivestimento a 2 fibre con doppio potere pulente: le setole sporgenti raccolgono facilmente lo sporco più resistente e le sottili microfibre lo trattengono
  • Elevato assorbimento di acqua e sporco
  • Adatto anche per le finestre grandi grazie alla larghezza di pulizia di 26 cm
  • Dotato di Click System di Leifheit e quindi compatibile con tutti i manici con Click System

Recensioni