Termometro da arrosto e forno

Cod. articolo: 03096

Misurazione simultanea di due temperature con il termometro da arrosto e forno

Il termometro combinato Leifheit è in grado di misurare due temperature contemporaneamente. Rilevamento della temperatura del forno e della temperatura interna della carne!

Panoramica dei vantaggi

Materiale
Acciaio inox
Intervallo di misurazione
Da + 50 °C a + 90 °C (arrosto) Da + 50 °C a 250 °C (forno)

Informazioni aggiuntive

Al posto di molti termometri speciali, è attualmente disponibile uno strumento di misurazione per la cottura a puntino di arrosti e specialità al forno: il termometro da arrosto e forno abbinato di Leifheit. Sono disponibili due pratiche funzioni allo stesso tempo in un unico strumento. Consente il controllo della temperatura del forno e mostra la temperatura centrale di arrosti e bistecche grazie al suo lungo sensore in acciaio inox. Questa soluzione è particolarmente pratica. È possibile leggere entrambe le scale con un colpo d'occhio. Inoltre la scala per la sonda in acciaio inox indica anche le temperature ottimale di cottura per pollame, media per il manzo o il roast beef. In questo modo la riuscita di bistecche e grigliate è sicura. L'intervallo di misurazione per gli arrosti va da +50 a +90°C e per i forni da +50 a +250°C. Questo termometro è adatto al lavaggio in lavastoviglie.
  • Termometro combinato per la doppia misurazione della temperatura
  • Rilevamento della temperatura del forno e della temperatura interna di carne, ecc. grazie alla lunga sonda in acciaio inox
  • Possibilità di cottura a fuoco lento di bistecche, arrosti, ecc. con la massima precisione
  • Scala di misurazione per arrosti con indicazione delle temperature ottimali di cottura
  • Intervallo di misurazione degli arrosti da +50 a +90°C, intervallo di misurazione del forno da +50 a +250°C

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni