Stendibiancheria a torre Classic Tower 340

Cod. articolo: 81455

È possibile far asciugare molti capi in uno spazio il più ristretto possibile con lo stendibiancheria a torre Classic Tower 340

Con un ingombro di soli 69 cm per 73 cm, questo stendibiancheria a torre Leifheit si adatta a qualsiasi nicchia e offre spazio per un massimo di quattro carichi di lavatrice. Lo stendibiancheria è utilizzabile anche in versione semiaperta, grazie al telaio ripiegabile e può essere riposto in modo salvaspazio!

Panoramica dei vantaggi

Lunghezza asciugatura
34 m
Carichi lavatrice
3-4
Dimensioni
146 x 69 x 73 cm

Informazioni aggiuntive

Lo stendibiancheria a torre Classic Tower 340 è il mago degli spazi ridotti. Con una superficie di appoggio di appena 69 x 73 cm, trova posto pressoché ovunque: nel box doccia, nel bagno più stretto, nel balcone più piccolo e nel corridoio più angusto. Dotato di tre ripiani sovrapposti, offre una lunghezza di asciugatura di 34 m e la possibilità di stendere tre o quattro carichi di lavatrice contemporaneamente. Grazie al telaio ripiegabile può essere utilizzato anche solo a metà e le griglie ribaltabili singolarmente lo rendono ideale per capi particolarmente grandi e lunghi. Provvisto di quattro pratiche ruote, può essere facilmente spostato in ogni direzione anche a pieno carico. Ogni ruota è munita di uno snodo girevole a 360°. Lo stendibiancheria a torre Classic Tower 340 è la soluzione perfetta per le famiglie con uno spazio di asciugatura ridotto. Anche dopo l'impiego, Classic Tower 340 occupa poco spazio. Una volta appiattito, si adatta senza difficoltà ai vani tra armadi e pareti. Grazie ai due supporti laterali per grucce e ai sei fori concepiti per sostenere altrettanti appendiabiti, lo stendibiancheria a torre si caratterizza per una capacità ancora maggiore. L'altezza è di 1,46 m.
  • Ingombro ridotto: 146 x 69 x 73 cm (A x L x P)
  • Tre ripiani per una lunghezza totale di asciugatura di 34 metri
  • Telaio piegabile a metà
  • Griglie ribaltabili singolarmente per capi di grandi dimensioni
  • Soluzione mobile grazie alle quattro ruote
  • Supporti per grucce

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni