Stendibiancheria a parete Rollfix 210 Longline

Cod. articolo: 83040

È possibile stendere la biancheria in modo particolarmente salvaspazio con lo stendibiancheria a parete Rollfix 210 Longline

Con lo stendibiancheria a parete si risparmia molto spazio. Utilizzabile sul balcone, in bagno o in cucina ha cinque fili in poliestere resistenti agli strappi, che offrono ampio spazio per asciugare la biancheria!

Panoramica dei vantaggi

Lunghezza asciugatura
21 m
Dimensioni
L 48 cm

Informazioni aggiuntive

Dietro al design moderno e sempre attuale si cela una soluzione tecnica sorprendente. I cinque fili in poliestere resistenti alla trazione si possono estendere fino a raggiungere 4 metri di lunghezza senza scatti. Il bloccaggio è possibile attraverso due ganci che vengono applicati alla parete opposta. Su un balcone stretto e lungo o in bagno. Non importa. In questo modo è possibile raggiungere una lunghezza totale di 21 metri, quindi due carichi di lavatrice. Ma con il vantaggio che Rollfix 210 di Leifheit non richiede spazio dopo l'impiego. È sufficiente sganciare la barra dei fili per consentire al sistema automatico di avvolgimento di recuperare nuovamente i fili. Per consentire ai fili di essere sempre ben tesi e non allentarsi neanche durante l'asciugatura delle lenzuola, è possibile tenderli nuovamente in modo semplice utilizzando il pomello. La dotazione comprende il materiale per il montaggio.
  • Stendibiancheria a parete estensibile per il balcone o il bagno
  • Cinque fili con una lunghezza di 4,20 metri regolabili senza scatti
  • 21 metri di lunghezza di asciugatura
  • Sistema automatico di regolazione della tensione e di avvolgimento

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni