Stendibiancheria a ombrello Linomatic 600 Plus (antracite)

Cod. articolo: 85277

È possibile far asciugare la biancheria in giardino con lo stenditoio a ombrello Linomatic 600 Plus

Lo stendibiancheria a ombrello Leifheit non solo può essere facilmente aperto e chiuso grazie alla maniglia sul braccio di supporto, ma è anche regolabile in altezza su 10 diversi livelli. Lo stendibiancheria a ombrello è dotato di un ritiro automatico dei fili grazie al quale rimangono sempre puliti e inoltre può ospitare fino a cinque carichi della lavatrice!

Panoramica dei vantaggi

Lunghezza asciugatura
60 m
Carichi lavatrice
6
Lunghezza utile del filo esterno
2,20 m
Diagonale
3,52 m

I vantaggi

tile

Protezione da sporco e bagnato

Grazie al collaudato sistema automatico di fili Leifheit, i fili scompaiono nei bracci di supporto dello stendibiancheria a ombrello quando vengono chiusi, proteggendoli da umidità e sporco

tile

Apertura e chiusura comode

Una maniglia fissata al braccio di supporto consente di aprire e chiudere facilmente lo stendibiancheria ad ombrello stando in piedi, senza alcuno sforzo.

tile

Utilizzo agevole

Lo stendibiancheria ad ombrello Leifheit è regolabile in altezza in dieci scatti da 1,09 a 1,75 metri. Ciò significa che anche le linee esterne e alte possono essere portate a un'altezza di lavoro piacevole e confortevole.

tile

Appendere in modo pratico

I bracci di sostegno dello stendibiancheria ad ombrello sono dotati ciascuno di due supporti per grucce, che consentono di asciugare senza pieghe camicette o camicie su otto grucce.

Informazioni aggiuntive

Lo stendibiancheria a ombrello Linomatic 600 Plus (antracite) consente di regolare l'altezza e la tensione dei fili grazie al nuovo sistema di tensionamento. Come tutti gli stendibiancheria a ombrello Linomatic, una volta chiuso, i suoi fili rimangono al riparo dallo sporco nei bracci portanti. I fili dello stendibiancheria garantiscono un bucato sempre pulito! La leva applicata all’asse centrale consente una maggiore facilità d’uso all’apertura. Essa consente di aprire e chiudere lo stendibiancheria in modo facile e comodo. Vanta inoltre del sistema di ritensionamento integrato. Quest'ultimo è caratterizzato da una leva posizionata sull'asta che consente di regolare la tensione dei fili. Grazie al sistema automatico di fili collaudato, alla chiusura questi vengono ritirati automaticamente e rimangono protetti all’interno dei bracci portanti. I fili mantengono la stessa tensione anche all'utilizzo successivo. I fili sporchi che lasciano i segni sul bucato appartengono al passato. L'altezza dei fili è facilmente regolabile da 1,09 a 1,75 metri. Grazie a queste caratteristiche, è possibile stabilire l'altezza dei fili esterni ad un livello pratico e comodo. Con i 60 metri di filo, è possibile stendere fino ad un massimo di 6 carichi di lavatrice. Grazie alla lunghezza del filo che raggiunge i 2,20 mt. ora è possibile stendere anche lenzuola e coperte. Ogni braccio portante è caratterizzato da due supporti per grucce in modo tale da garantire un'asciugatura senza pieghe. Lo stendibiancheria è realizzato in materiale resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Incluso tassello a terra per un facile ancoraggio dello stendibiancheria. In aggiunta sono disponibili dei tasselli a terra e gli accessori EasyClip per ampliare ulteriormente la superficie di asciugatura.
  • Stendibiancheria a ombrello con ritiro automatico del filo per un bucato sempre pulito
  • Quando è chiuso i fili rimangono al riparo dallo sporco nei bracci portanti
  • Dotato di un'impugnatura sul braccio portante per facilitarne l'apertura e la chiusura
  • Possibilità di regolare l'altezza su 10 livelli
  • Con sistema di chiusura in dotazione per mantenere i fili sempre tesi
  • 8 accessori per grucce sulle estremità dei bracci portanti per una superficie di asciugatura aggiuntiva
  • Lunghezza del filo di 60 metri per circa sei carichi di lavatrice
  • Tassello a terra incluso per l'incasso nel calcestruzzo

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni