Pulisciveneziane Jalousetta

Cod. articolo: 41316

Lo strumento perfetto per la pulizia delle veneziane

Grazie alla sua forma speciale, Jalousetta con rivestimento in microfibra, consente di pulire quattro superfici con una sola passata.

Panoramica dei vantaggi

Perfetto per
Pulizia delle persiane

Informazioni aggiuntive

Pulire le veneziane è un lavoro tremendo. Se le lamelle si trovano spesso in posizione orizzontale, sono dei perfetti ricettacoli per la polvere. Ma anche sgradevoli fonti di allergie. Le cose cambiano se scende in campo il pulisciveneziane Jalousetta di Leifheit. Grazie alla sua forma speciale abbraccia due lamelle allo stesso tempo pulendo quattro superfici con una sola passata. Il rivestimento in microfibra attira la polvere e la trattiene nelle sue finissime fibre. In questo modo si evita di sollevare soltanto le particelle di polvere e farle depositare nuovamente a terra in altre posizioni. Queste finissime fibre rimuovono anche le incrostazioni di sporco ostinate, come i depositi di grasso, senza difficoltà, ma senza neanche graffiare le superfici delicate. Jalousetta è dotato di un sistema di sospensione per riporlo in modo pratico.
  • Pulizia delle veneziane semplice e veloce
  • Pulizia di quattro superfici allo stesso tempo
  • Rivestimento in microfibra per trattenere lo sporco e la polvere
  • Avvertenza per la pulizia: lavarsi le mani sotto l’acqua corrente, utilizzando sapone e risciacquare bene. Non utilizzare ammorbidente.

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni

Anche questo ti potrebbe interessare