Macchina per sottovuoto Vacu Power 100

Cod. articolo: 03280

Alimenti freschi fino a cinque volte di più con la macchina per il sottovuoto Vacu Power 100

La macchina per sottovuoto di Leifheit è completamente automatica e intuitiva da utilizzare grazie al display touch del sensore acustico. La pompa ha una portata di quattro litri al minuto e, grazie alle sue dimensioni compatte, consente di risparmiare spazio!

Panoramica dei vantaggi

Colore
Bianco, nero, turchese
Materiale
Plastica

I vantaggi

tile

Mantenere gli alimenti freschi più a lungo

Con la macchina sottovuoto Vacu Power 100, gli alimenti rimangono freschi fino a 8 volte più a lungo, in modo naturale e senza conservanti.

tile

Funzionamento facile e intuitivo

Il display touch con sensore acustico rende l'utilizzo della macchina sottovuoto facile e intuitivo.

tile

Regolazione individuale

Con la funzione Pulse della macchina sottovuoto, la forza di aspirazione può essere impostata e regolata in base alle proprie preferenze, in modo da poter aspirare anche alimenti delicati.

tile

Possibilità di aspirare i contenitori

La macchina sottovuoto può essere utilizzata non solo con i sacchetti, ma anche con i contenitori disponibili separatamente e con un tubo flessibile. Ciò significa che gli alimenti possono essere conservati anche in pratici contenitori.

Informazioni aggiuntive

Mettere sottovuoto gli alimenti elettricamente e in modo completamente automatico con la macchina per sottovuoto Vacu Power 100 di Leifheit. Indipendentemente da che si tratti di frutta, carne, pesce o verdura, mettendo sottovuoto il contenuto si mantiene la sua freschezza cinque volte più a lungo. E il tutto ovviamente senza conservanti. Grazie al display SensorTouch la macchina per sottovuoto Vacu Power 100 di Leifheit può essere utilizzata in modo semplice e intuitivo. La funzione a impulsi consente di personalizzare la potenza del sottovuoto. In questo modo il dispositivo è adatto anche per alimenti sensibili. All’occorrenza è possibile una sigillatura separata per esempio per creare un sacchetto per sottovuoto da un rotolo per sottovuoto. Inoltre la macchina per sottovuoto Power 100 dispone di una funzione per mettere sottovuoto i contenitori. Questi contenitori e il tubo necessario per mettere sottovuoto possono essere acquistati separatamente da Leifheit. Per garantire un utilizzo sicuro del dispositivo, esso dispone di un controllo elettronico della temperatura che impedisce che le linee di sigillatura si fondano. Inoltre grazie alle sue dimensioni compatte può essere riposto occupando poco spazio. In dotazione sono già compresi dieci sacchetti per sottovuoto di Leifheit con dimensioni di 20 x 30 cm. Tuttavia si possono utilizzare tutti i rotoli e i sacchetti per sottovuoto con una larghezza massima di 30 cm.
  • Messa sottovuoto efficiente grazie alla capacità di pompaggio di nove litri al minuto
  • Utilizzo semplice e intuitivo tramite il display acustico SensorTouch acustico
  • La funzione a impulsi consente la regolazione della potenza del sottovuoto per gli alimenti delicati
  • Macchina per sottovuoto elettrica, completamente automatica per mettere sottovuoto alimenti di qualsiasi genere
  • Conservazione naturale senza conservanti
  • Tubo esterno per mettere sottovuoto i contenitori
  • Occupa poco spazio grazie alle dimensioni compatte
  • Per tutti i comuni rotoli e sacchetti con una larghezza massima di 30 cm
  • All’occorrenza possibilità di sigillatura separata
  • Dieci sacchetti (20 x 30 cm) gratuiti in dotazione

Recensioni