Pulisci tappeti Regulus

Cod. articolo: 11700

Pulizia a tempi di record con il pulisci tappeti Regulus

Il pulisci tappeti Leifheit non solo rimuove polvere, capelli e sporcizia, ma funziona senza cavi e senza elettricità. Il pulisci tappeti è regolabile in altezza ed è particolarmente leggero, il che lo rende estremamente comodo!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza della scopa
22 cm
Lunghezza del gambo
95 cm
Adatto per tipo di pavimento
Moquette

I vantaggi

tile

Efficaci spazzole per la pulizia Le tre efficaci spazzole per la pulizia raccolgono polvere, sporco, briciole e capelli dal tappeto.

tile

Spazzole regolabili in altezza

Grazie alla manopola che permette di regolare l'altezza delle spazzole, la scopa è adatta per spazzare tappeti a pelo lungo o raso.

tile

Ultrapiatto

Il manico della scopa per tappeti è dotato di snodo ultrapiatto. Ciò permette una facile pulizia sotto ai divani e altri mobili.

tile

Facile da svuotare

La scopa per tappeti è facile da svuotare nel secchio dell’immondizia aprendo semplicemente il fondo.

Informazioni aggiuntive

La scopa per tappeti Regulus assicura una pulizia veloce della casa. Completamente senza corrente, questa maneggevole scopa è pronta per l'uso in un batter d'occhio. Non ci sono cavi da avvolgere e svolgere, non ci sono pesi da trascinarsi e trasportare per la casa, non ci sono rumori e non ci sono i consumi elettrici tipici degli aspirapolvere che possono oscillare tra gli 800 e i 1400 Watt all'ora. Regulus è pronto per l'uso ancor prima dell'aspirapolvere. Anche le prestazioni soddisfano le aspettative. Le tre spazzole girevoli raccolgono polvere, sporco, briciole e capelli. È sufficiente regolare l'altezza con la grande manopola per spazzare moquette a pelo lungo o raso. La scopa per tappeti Regulus è formata da un solido alloggiamento in metallo e dispone di una larghezza di 22 cm.
  • Assenza di corrente e cavi elettrici per una rapida pulizia provvisoria
  • Grande manopola per consentire la regolazione in altezza per i diversi tipi di moquette
  • Tre spazzole girevoli in dotazione
  • Larghezza scopa 22 cm

Recensioni