Rivestimento Profi micro duo (piegato)

Cod. articolo: 55126

Doppia forza di pulizia grazie alle setole speciali e alle microfibre

Il rivestimento del lavapavimenti Profi XL, è costituito da fibre di cotone e setole speciali, le quali rimuovono profondamente lo sporco più ostinato accumulatosi negli interstizi e lo assorbono insieme all’acqua.

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
42 cm
Adatto per
Panno da pavimento Profi XL
Rivestimento
Micro duo

I vantaggi

tile

Rimuove fino al 99 % di virus e batteri*

* Testato sul Vaccinia – Ankara virus modificato e sul batterio Staphylococcus aureus utilizzando la testina di ricambio Micro Duo ed il detergente Power Cleaner di Leifheit (25 ml per 5 litri di acqua ad una temperatura di 60 gradi).

tile
tile

Rivestimento pieghevole

Una volta abbinato con il rivestimento pieghevole speciale a doppia fibra, gli angoli e i battiscopa possono essere facilmente puliti in una sola passata.

tile

Rivestimento rimovibile

Il rivestimento può essere rimosso e lavato in lavatrice fino a 60 gradi.

Informazioni aggiuntive

Il grasso e le particelle più piccole non hanno alcuna possibilità: grazie alle microfibre e alle setole speciali, il rivestimento Leifheit Profi MicroDuo offre il doppio delle prestazioni di pulizia. Le setole speciali straordinariamente leggere rimuovono lo sporco da tutte le fughe e raggiungono tutti gli incavi delle superfici strutturate. Grazie alle fibre molto fini e alla loro ampia superficie, le microfibre catturano tutto lo sporco e l'acqua. Può essere lavato in lavatrice fino a 400 volte a 60°C senza perdere le sue prestazioni di pulizia. L'articolo è adatto a tutti i pavimenti lisci, siano essi in pietra, parquet o laminato. Il sistema di pulizia giusto è il panno per pavimenti professionale Leifheit, che può essere azionato con un piede e senza chinarsi.
  • Rivestimento in microfibra con file di finissime setole leggermente sporgenti
  • Rivestimento durevole e sostenibile: micro duo può essere lavato fino a 400 volte in lavatrice a 60°C.
  • Soluzione adatta a tutte le superfici lisce

Recensioni