Portarotolo a parete Parat Plus ComfortLine

Cod. articolo: 25723

Risparmio intelligente di spazio con il portarotolo a parete Parat Plus

Il portarotolo a parete Leifheit consente di alloggiare fino a 4 rotoli, infatti c’è spazio per pellicola in alluminio, pellicola trasparente e carta assorbente. Inoltre, il supporto consente di separare le pellicole in modo netto e preciso grazie alle sue lame affilate!

Panoramica dei vantaggi

Vano per piccoli componenti
Caratteristiche
Lame estremamente affilate

I vantaggi

tile

Bordi di taglio netti

Le lame molto affilatei tagliano in modo netto le pellicole in alluminio e quelle trasparenti. Non ci sono più bordi di strappo obliqui e seghettati e non si armeggia più con la pellicola trasparente dato che dopo il taglio le estremità dei rulli sporgono dal supporto.

tile

Portarotolo da cucina incluso

Un ulteriore supporto offre spazio per la comoda conservazione del rotolo da cucina sempre a portata di mano.

tile

Riponimento perfetto

Inoltre il portarotolo offre un vano per il riponimento di piccole componenti, un erogatore di pellicola adesiva e spazio aggiuntivo per sacchetti da congelatore.

Informazioni aggiuntive

Il lavoro si svolge in questo modo. Con una semplice operazione il portarotolo a parete Parat Plus offre tutto quello che serve durante le preparazioni: Due contenitori compatti consentono l'alloggiamento della pellicola in alluminio e quella trasparente. È previsto un vano per i sacchetti da congelatore. Inoltre sono disponibili un dispenser facilmente accessibile per lo scotch ed un contenitore in cui tenere in ordine gli oggetti di piccole dimensioni, come ad esempio elastici, puntine da disegno, graffette o clip. È previsto un altro supporto dotato di un rotolo di qualità ZEWA. Il portarotolo a parete Parat Plus è dotato di lame speciali che separano in modo netto e preciso le pellicole in alluminio e quelle trasparenti. Non ci sono più bordi di strappo obliqui e seghettati e non si armeggia più con la pellicola trasparente perché non si riesce a trovare l'inizio. Dopo il taglio, le estremità dei rulli sporgono dal supporto abbastanza da permettere di essere afferrate ed estratte senza difficoltà all'impiego successivo. Le lame molto affilate sono celate dietro ai pratici taglierini per impedire eventuali lesioni. Dopo il semplice montaggio a parete, è possibile rifornire il portarotolo a parete in modo veloce e pratico da davanti. È sufficiente rimuovere l'alloggiamento ed inserire il rotolo: il portarotolo a parete Parat Plus di Leifheit è già pronto per l'uso. L'articolo è adatto a tutti i comuni formati di rotoli disponibili in commercio. La dotazione comprende anche un rotolo assorbente da cucina di qualità Zewa gratis.
  • Portarotolo collaudato con spazio per la pellicola d'alluminio e trasparente, carta assorbente da cucina e sacchetti da congelatore
  • Erogatore di nastro adesivo e contenitore per minuteria
  • Lama speciale per spigoli di taglio netti
  • Estremità delle pellicole sempre pronte all'uso
  • Gratis: rotolo di panni da cucina di qualità Zewa
  • Adatto per nastri adesivi con una larghezza di 1519 millimetri e una lunghezza fino a circa 10 metri.

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni