Portarotolo a parete Parat ComfortLine

Cod. articolo: 25703

Risparmio intelligente di spazio con il portarotolo da parete Parat

Il portarotolo da parete consente di conservare fino a 3 rotoli: pellicola di alluminio, pellicola trasparente e carta assorbente; c’è posto per tutti e tre i tipi di rotolo. Inoltre, il supporto consente di separare le pellicole in modo netto e preciso grazie alle sue lame affilate!

Panoramica dei vantaggi

Caratteristiche
Sostituzione dei rotoli con una manopola

I vantaggi

tile

Pratico per tre rotoli

Il portarotolo a parete Parat Leifheit può contenere tre rotoli contemporaneamente: Rotolo da cucina, pellicola in alluminio e pellicola salvafreschezza sono riposti praticamente e sempre a portata di mano.
tile

Lame affilate

Le lame affilate come rasoi sono attaccate dietro ai taglierini per proteggere da eventuali lesioni e garantire una sezionatura precisa anche in caso di pellicola salvafreschezza.
tile

Tutto a portata di mano

Con il portarotolo a parete, le estremità della pellicola in alluminio e della pellicola trasparente si possono sempre trovare facilmente e la pellicola è immediatamente pronta per l'uso.
tile

Facile montaggio

Il montaggio di questo portarotolo a parete è particolarmente facile. Il pratico porta-pellicola può essere facilmente fissato in cucina o in dispensa.

Informazioni aggiuntive

Tirare e tagliare. Ed il gioco è fatto. Il portarotolo a parete Parat separa in modo netto e preciso le pellicole in alluminio e quelle trasparenti grazie alle sue lame speciali molto affilate. Non è più necessario perdere tempo per cercare nei cassetti, non ci sono più bordi di strappo obliqui e seghettati, non si armeggia più con la pellicola trasparente perché non si riesce a trovare l'inizio. Dopo il taglio, le estremità delle pellicole sporgono dal supporto abbastanza da permettere di essere afferrate ed estratte senza difficoltà all'impiego successivo. Le lame molto affilate sono celate dietro ai taglierini dalla forma ergonomica per impedire eventuali lesioni. Il portarotolo a parete Parat consente l'alloggiamento della pellicola in alluminio e quella trasparente. È previsto un terzo supporto dotato di un rotolo di qualità ZEWA. Dopo il semplice montaggio a parete, è possibile rifornire il portarotolo a parete in modo veloce e pratico da davanti. È sufficiente rimuovere l'alloggiamento ed inserire il rotolo: il portarotolo a parete Parat di Leifheit è già pronto per l'uso. L'articolo è adatto a tutti i comuni formati di rotoli disponibili in commercio.
  • Portarotolo collaudato per 3 rotoli
  • Spigoli di taglio netti grazie alle lame affilate
  • Estremità delle pellicole sempre pronte all'uso
  • Gratis: rotolo di panni da cucina di qualità Zewa

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni