Set di contenitori salva freschezza per sottovuoto

Cod. articolo: 03233

Prodotti alimentari più duraturi con il set di contenitori sotto vuoto Leifheit

Il set di contenitori sotto vuoto Leifheit conserva gli alimenti a tenuta d'aria e d'acqua, mantenendoli freschi e aromatici più a lungo. Il set è composto da contenitori da 500 ml, 800 ml e 1400 ml e da un tubo per i dispositivi sotto vuoto elettrici!

Panoramica dei vantaggi

Colore
Contenitori salva freschezza: antracite, turchese, trasparente; Tubo per sottovuoto con adattatore: bianco
Materiale
Plastica

Informazioni aggiuntive

Alimenti conservabili più a lungo senza conservanti? Nessun problema con il set di contenitori salva freschezza per sottovuoto di Leifheit. Infatti grazie alla chiusura ermetica e impermeabile carne, pesce, frutta e verdura mantengono la loro freschezza e il loro aroma più a lungo. Tramite il tubo compreso nel set i contenitori possono essere messi sottovuoto elettricamente in pochi secondi. I contenitori sono adatti a tutte le macchine per sottovuoto di Leifheit e in particolar modo per alimenti sensibili alla pressione, liquidi o molto umidi. Ovviamente, affinché il contenuto si conservi più a lungo, i contenitori salva freschezza per sottovuoto possono essere anche congelati. In questo modo il contenuto è ben protetto dalle bruciature da freddo e si conservano gli aromi e le sostanze nutritive degli alimenti. I contenitori possono essere utilizzati nel microonde e quindi possono essere scongelati e riscaldati in tutta semplicità. Quando si utilizza il microonde si deve togliere il coperchio che può essere aperto facilmente tramite una valvola integrata. Un ulteriore vantaggio dei contenitori salva freschezza per sottovuoto è rappresentato dal fatto che sono lavabili in lavastoviglie e quindi possono essere puliti facilmente. Inoltre i contenitori possono essere riposti occupando poco spazio dato che possono essere impilati. Per una maggiore organizzazione e controllo nel coperchio c’è l’indicazione della data, in modo da sapere sempre quando l’alimento è stato messo sottovuoto. Il set è composto da tre contenitori salva freschezza per sottovuoto da 500 ml, 800 ml e 1400 ml, nonché da un tubo con adattatore adatto per tutte le macchine per sottovuoto di Leifheit.
  • Set di contenitori salva freschezza per sottovuoto da 500ml, 800ml, 1400 ml e tubo per sottovuoto con adattatore per macchine per sottovuoto elettriche
  • Maggiore durata degli alimenti senza conservanti grazie a un sottovuoto ottimale
  • Adatti al congelamento (fino 20 °C) per un contenuto fresco più a lungo
  • Facile pulizia in lavastoviglie
  • Adatti al microonde per scongelare e riscaldare il contenuto (al massimo un minuto a 1000 Watt, senza coperchio)
  • Compatibili con tutte le macchine per sottovuoto di Leifheit
  • Ideale per la conservazione impermeabile degli alimenti e del loro aroma
  • Particolarmente adatti per gli alimenti sensibili alla pressione, per gli alimenti liquidi e per quelli molto umidi
  • Facile controllo grazie al coperchio con indicazione della data
  • Impilabili uno sull’altro per occupare poco spazio
  • Valvola integrata che consente una facile apertura
  • Senza di BPA e altre sostanze nocive e quindi sicuro al 100%

Recensioni