Schiacciapatate e Spätzle

Cod. articolo: 03242

È estremamente facile preparare porridge e purè con lo schiaccia patate e spätzle

Lo schiaccia patate e spätzle non solo è costituito da una struttura particolarmente stabile in alluminio pressofuso, ma è anche smontabile grazie al perno rimovibile e quindi facile da pulire. Lo schiacciapatate è anche lavabile in lavastoviglie!

Panoramica dei vantaggi

L’articolo è idoneo al lavaggio in lavastoviglie

Informazioni aggiuntive

Sia che si tratti di purè di patate, Spätzle o deliziosi spaghetti, con lo schiacciapatate e Spätzle di Leifheit la preparazione di questi e altri piatti è facilissima. Grazie alla grande apertura il riempimento è facile e i ganci di supporto integrati dello schiacciapatate garantiscono una presa sicura sulla pentola, il tutto senza fastidiose oscillazioni. Inoltre lo schiacciapatate e Spätzle di Leifheit convince con la sua struttura stabile e di alta qualità in pressofusione di alluminio particolarmente resistente. Può essere quindi utilizzato in modo versatile per fare il purè, dei lunghi Spätzle oppure dei deliziosi spaghetti o puree di frutta. Dopo la preparazione delle pietanze lo schiacciapatate di Leifheit può essere pulito in tutta facilità in quanto smontabile grazie ai perni rimovibili. Può quindi essere lavato a mano o in lavastoviglie in tutta semplicità ed è pronto per il prossimo utilizzo in cucina.
  • È facile fare il purè di patate fresco, il purè di patate dolci, Spätzle e addirittura spaghetti grazie alla struttura stabile in pressofusione di alluminio
  • Schiacciapatate per una pulizia facile e igienica, anche in lavastoviglie
  • Ganci di supporto che garantiscono una presa sicura sulle pentole
  • Facile riempimento grazie alla grande apertura
  • Utilizzabile in modo versatile: ideale per Spätzle, purè di patate, spaghetti e molto altro ancora

Garanzia

5 anni di garanzia

Recensioni