Macchina per sottovuoto Vacu Power 300

Cod. articolo: 03235

Gli alimenti risultano fino a cinque volte più duraturi con la macchina per sottovuoto Vacu Power 300

La macchina per sottovuoto Leifheit non solo conserva sottovuoto e sigilla quasi tutti gli alimenti, ma è anche dotata di una pompa per vuoto con una potenza di nove litri al minuto. La regolazione del vuoto può essere regolata di volta in volta e pertanto il vacuometro non dovrebbe mancare in nessuna cucina!

Panoramica dei vantaggi

Colore
Bianco, nero, turchese
Materiale
Plastica

I vantaggi

tile

Efficiente e rapida

La macchina per sottovuoto Vacu Power 300 possiede una capacità di nove litri al minuto

tile

Utilizzo intuitivo

L’utilizzo avviene tramite il display acustico Sensor-Touch

tile

Funzione a impulsi

Nemmeno gli alimenti delicati rappresentano un problema per la macchina per sottovuoto Vacu Power 300, grazie alla funzione a impulsi è possibile regolare la potenza del sottovuoto

tile

Senza conservanti

La conservazione naturale dei più diversi alimenti, senza conservanti, non è mai stata così semplice

Informazioni aggiuntive

Indipendentemente che si tratti di pesce, carne o verdura: grazie alla macchina per sottovuoto Vacu Power 300 di Leifheit gli alimenti possono essere messi sottovuoto ermeticamente così si conservano fino a 5 volte più a lungo. Funziona elettricamente e in modo completamente automatico, il tutto senza conservanti. Per un'aspirazione efficiente, la pompa offre una capacità di nove litri al minuto. La potenza del sottovuoto può essere personalizzata tramite la funzione a impulsi e in questo modo anche gli alimenti fragili possono essere messi sottovuoto con delicatezza. All’occorrenza tramite il tasto di arresto il processo di sottovuoto può essere interrotto in qualsiasi momento. Grazie al display Touch con sensore acustico la macchina per sottovuoto di Leifheit è facile e intuitiva da usare. Il controllo elettronico della temperatura, che impedisce la fusione delle linee di sigillatura, consente un utilizzo sicuro della macchina. Inoltre la macchina dispone di una funzione di sigillatura aggiuntiva e offre la possibilità di mettere sottovuoto anche i contenitori. Disponibile separatamente un Set composto da 3 contenitori per sottovuoto e rispettivo tubo d'aspirazione. Per garantire un risultato ottimale è fondamentale la qualità dei sacchetti e delle pellicole utilizzate per il sottovuoto. Nella dotazione della macchina per sottovuoto Vacu Power 300 sono già contenuti dieci sacchetti per sottovuoto di Leifheit da 20 x 30 cm. Sono molto resistenti e grazie alla loro struttura professionale garantiscono un risultato ottimale. Tuttavia si possono utilizzare tutti i rotoli e i sacchetti con una larghezza massima di 30 cm.
  • Messa sottovuoto efficiente e veloce grazie all'aspirazione con capacità di nove litri al minuto
  • Utilizzo intuitivo tramite il display SensorTouch acustico
  • La funzione a impulsi consente la regolazione della potenza del sottovuoto per gli alimenti delicati
  • Macchina per sottovuoto elettrica, completamente automatica per mettere sottovuoto alimenti di qualsiasi genere
  • Conservazione naturale senza conservanti
  • Tubo esterno per mettere sottovuoto i contenitori
  • Per tutti i comuni rotoli e sacchetti con una larghezza massima di 30 cm
  • All’occorrenza possibilità di sigillatura separata
  • 10 sacchetti di Leifheit gratuiti (20 x 30 cm)

Recensioni