Passaverdura

Cod. articolo: 23080

Serve per passare frutta, verdura, zuppe e molto altro ancora il passaverdura

Il passaverdura Leifheit non è solo ideale per la produzione di marmellate o composte, ma si adatta anche a tutte le pentole di massimo 28 cm, grazie al diametro di 20 cm. Il passaverdura è facile da pulire in lavastoviglie!

Panoramica dei vantaggi

Diametro
20 cm
3 inserti
2 mm 3 mm 8 mm

Informazioni aggiuntive

Uno strumento da cucina che diventa rapidamente indispensabile: il passaverdura di Leifheit. In un batter d'occhio la zuppa di verdure e le salse diventano straordinariamente cremose. È possibile trasformare i pomodori in un a purea con semplici operazioni e il purè di patate è pronto in un attimo. Anche le pappe a base di verdura o frutta per i piccoli si possono fare in casa, garantendo l'assenza di sostanze dannose. In autunno il passaverdura di Leifheit si utilizza continuamente. Infatti non è necessario solo per passare le verdure, ma anche per separare torsoli e bucce dalla purea. È la soluzione perfetta per la produzione di marmellate e composte. Tre inserti sono inclusi nella dotazione: fine (2 mm), medio (3 mm) e grossolano (8 mm). L'inserto giusto dipende dalla destinazione d'uso desiderata. Grazie al diametro di 20 cm, il passaverdura si adatta a tutte le pentole fino a 28 cm. La macina è formata da acciaio inox di alta qualità e consente il lavaggio in lavastoviglie.
  • Facile da maneggiare per filtrare frutta e verdura per alimenti per l'infanzia, marmellate, gelatine, composta di frutta, purè di patate, zuppe e salse.
  • Passaggio veloce grazie all'inserto rotante a due ali
  • Inossidabile e lavabile in lavastoviglie
  • Ideale per la preparazione di marmellate o composte, in quanto il colino separa i semi e la buccia dalla purea
  • Supporto sicuro a tre punti
  • Include tre inserti filtranti con fori di dimensione fine (2 mm), media (3 mm) e grossa (8 mm)

Garanzia

5 anni di garanzia

Recensioni