Lavavetri aspirante Aquanta Click

Cod. articolo: 51025

Il lavavetri aspirante Aquanta con ClickSystem garantisce finestre senza striature

Il lavavetri aspirante Leifheit aspira automaticamente l'acqua sporca, creata durante la pulizia, su tutte le superfici lisce, come finestre, specchi o vetri. Il lavavetri aspirante è dotato di un collegamento ClickSystem e può quindi essere utilizzato assieme a tutti i manici con ClickSystem!

Panoramica dei vantaggi

Durata della batteria
30 minuti
Larghezza di aspirazione
26 cm

Informazioni aggiuntive

Finestre lucide e senza aloni? Il lavavetri aspirante Aquanta Click di Leifheit è la soluzione ideale che permette di ottenere finestre pulite in un batter d'occhio! Grazie alla funzione di aspirazione automatica, le gocce e gli aloni sono ormai un ricordo del passato. Adatto per la pulizia delle superfici lisce come gli specchi, le piastrelle, il box doccia e i tavoli in vetro. Utilizzabile a 360°. Ciò consente la pulizia di superfici anche in modo diagonale e al di sopra della testa. Dotato di batteria agli ioni di litio con 30 minuti di autonomia che permette di pulire fino a 85 m² di superficie. Il lavavetri aspirante è dotato del sistema Click System di Leifheit ed è combinabile con tutti i manici con Click System. In questo modo si possono raggiungere fino a 4 m di altezza, rendendo così possibile la pulizia delle finestre alte e lucernari senza problemi. Facile da pulire grazie all'apertura laterale del serbatoio. L'apertura del serbatoio risulta molto comoda e ne garantisce una pulizia semplice e igienica. Con il lavavetri aspirante Aquanta Click di Leifheit pulire le finestre è un gioco da ragazzi!
  • Aspirazione automatica per superfici senza aloni e senza gocce
  • Può essere utilizzato con tutti i manici Click System di Leifheit e risulta perfetto per la pulizia di finestre alte, giardini d'inverno o lucernari
  • Batteria agli ioni di litio che garantisce un’autonomia di 30 minuti per 85 m²
  • La grande apertura del serbatoio ne permette una pulizia semplice e igienica
  • L’utilizzo a 360° consente la pulizia di superfici anche in modo diagonale e al di sopra della testa
  • Per la pulizia di tutte le superfici lisce come finestre, specchi, piastrelle, box doccia o tavoli in vetro
  • Svuotamento semplice e veloce grazie all’apertura laterale del serbatoio
  • Lamina in gomma sostituibile

Recensioni