Set Pressa Profi XL con ruote + Lavapavimenti

Cod. articolo: 55096

La soluzione trasportabile per la pulizia senza fatica

Il set è costituito dallo pressa Profi XL con rotelle e dal lavapavimenti Profi XL. Grazie a questo prodotto è possibile pulire senza piegarsi e senza immergere le mani in acqua sporca.

Panoramica dei vantaggi

Capacità
8 L
Larghezza di pulizia
42 cm
Rivestimento
Micro duo

I vantaggi

tile

Rimuove fino al 99 % di virus e batteri*

* Testato sul Vaccinia – Ankara virus modificato e sul batterio Staphylococcus aureus utilizzando la testina di ricambio Micro Duo ed il detergente Power Cleaner di Leifheit (25 ml per 5 litri di acqua ad una temperatura di 60 gradi).

tile

Facile strizzatura

Il rivestimento viene facilmente strizzato nello strizzatore.

tile

Strizzare mediante il comando a pedale

Il rivestimento può essere strizzato senza doversi chinare e immergere le mani nell'acqua sporca premendo semplicemente il comando a pedale.

tile

Facile sgancio

Il rivestimento può essere facilmente sganciato con il piede mediante la leva sul rivestimento.

Informazioni aggiuntive

Niente più mani nell'acqua sporca. Con il set di strizzatura Profi micro duo con ruote di Leifheit, composto dal secchio Profi con inserto di strizzatura, dalle ruote e dal panno per pavimenti Profi micro duo, potete pulire con le mani asciutte e senza piegarvi. È molto facile da usare. Sganciate il coperchio dal supporto con il comando a pedale e inseritelo nello strizzatore. A questo punto, azionate lo strizzatore senza sforzo con un piede. E il gioco è fatto. Il pavimento è asciutto come se fosse stato strizzato a mano. In pochi istanti il pavimento è asciutto. Il mop Profi micro duo con manico in acciaio a 3 componenti incluso nel set assicura un'igiene completa su tutti i pavimenti. Il suo rivestimento a 2 fibre raggiunge anche le cavità più piccole e rimuove lo sporco ostinato in profondità. Può essere lavato in lavatrice fino a 400 volte a 60°C senza perdere il suo potere pulente. Grazie alla sua notevole larghezza di 42 cm, consente di risparmiare molte fasi di lavoro e di risparmiare tempo prezioso. Lo snodo girevole a 360° consente di pulire efficacemente anche nei percorsi più tortuosi e di avvolgere abilmente le gambe di tavoli e mobili. Lo strizzatore è ora disponibile anche con due rotelle scorrevoli direttamente sul fondo del secchio. L'impugnatura a innesto è inclusa nella fornitura.
  • Il set è composto da Pressa Profi con ruote e lavapavimenti Profi micro duo con manico in 3 pezzi
  • Rivestimento durevole e sostenibile: micro duo può essere lavato fino a 400 volte in lavatrice a 60°C.
  • L'acqua viene strizzata dal rivestimento premendo il comando a pedale
  • Ruote integrate incluse nella dotazione per un facile trasporto
  • Sblocco della base con il piede per lavare e strizzare il rivestimento senza chinarsi
  • Snodo girevole a 360° per la pulizia nei percorsi tortuosi
  • Lavapavimenti con snodo flessibile per una facile pulizia di punti difficilmente raggiungibili, ad es. sotto agli armadi e ai letti
  • Grazie alla forma sagomata il rivestimento pulisce gli angoli e i battiscopa in una passata
  • Larghezza di pulizia di 42 cm

Garanzia

3 anni di garanzia
Video

Recensioni