Set Combi Clean XL

Cod. articolo: 55360

Include tutto ciò che serve per pulire i pavimenti il set Combi XL

Il set Combi XL Leifheit consente di strizzare comodamente il panno stando in piedi senza far venire a contatto le mani con l'acqua sporca. Il set è composto da un manico a tre parti, un secchio da 12 litri e una pratica applicazione per la strizzatura. Il panno avvolgente a due fibre è particolarmente resistente e pulisce direttamente angoli e battiscopa!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
42 cm
Lunghezza del manico
140 cm
Materiale del manico
Acciaio
Rivestimento lavabile a
60°

I vantaggi

tile

Rimuove fino al 99 % di virus e batteri*

* Testato sul Vaccinia – Ankara virus modificato e sul batterio Staphylococcus aureus utilizzando la testina di ricambio Micro Duo ed il detergente Power Cleaner di Leifheit (25 ml per 5 litri di acqua ad una temperatura di 60 gradi).

tile

Comoda pulizia

Il set consente la pulizia a fondo senza piegarsi e senza mettere le mani nell’acqua sporca.

tile

Pulizia nei percorsi tortuosi

Grazie allo snodo a 360° si può pulire il pavimento senza problemi anche in percorsi tortuosi.

tile

Pieghevole

Con il manico pieghevole si può pulire tutto in modo igienico anche sotto gli armadi.

Informazioni aggiuntive

Pulire accuratamente senza chinarsi o immergere le mani in acqua sporca. Il Leifheit Combi Clean Kit offre tutto ciò di cui hai bisogno per una pulizia del pavimento senza sforzo: un tergipavimento, un secchio compatto da 12 litri e un'applicazione CombiPress per strizzare comodamente il tergipavimento. Con il suo rivestimento a 2 fibre, garantisce una pulizia profonda. Le file di setole finissime e leggermente sporgenti raccolgono lo sporco su tutti i punti ruvidi e rimuovono senza fatica anche lo sporco incrostato più ostinato. Può essere lavato in lavatrice fino a 200 volte a 60°C senza perdere le sue prestazioni di pulizia.Poiché il rivestimento abbraccia i lati del tergipavimento, pulisce anche angoli e bordi. Una soluzione altrettanto pratica: giunto girevole flessibile e manico completamente pieghevole. In questo modo è possibile una pulizia efficace nei percorsi tortuosi e nei punti difficili da raggiungere sotto cassettiere, armadi e letti, il panno si appiattisce completamente. Per una comoda strizzatura, sbloccare il panno per pavimenti con un clic sul pedale. Posizionare il rivestimento nello strizzatore combinato e strizzare il rivestimento spingendo indietro il panno per pavimenti. E il gioco è pronto. Il rivestimento può essere strizzato senza piegarsi e le tue mani rimangono pulite. Il telo è largo 42 cm. Leifheit concede una garanzia di 2 anni sul Combi Clean Kit.
  • Kit per le pulizie formato da panno per pavimenti, secchio da 12 litri ed applicazione Combi Press
  • Rivestimento durevole e sostenibile: micro duo può essere lavato fino a 200 volte in lavatrice a 60°C.
  • Pulire senza piegarsi e senza immergere le mani nell'acqua sporca.
  • Sistema di strizzatura del rivestimento rimanendo in piedi in dotazione
  • Rivestimento a 2 fibre per raccogliere lo sporco in profondità
  • Tergisuperfici con rivestimento completo, snodo girevole e manico pieghevole in posizione orizzontale

Recensioni