Set Clean & Away

Cod. articolo: 56666

Direttamente pronto per l'uso il set lavapavimenti Clean & Away

Il set lavapavimenti Clean & Away Leifheit ha dei morsetti per panni antistatici, che attirano capelli e polvere come un magnete. Il lavapavimenti ha una larghezza di 26 cm.

Informazioni aggiuntive

Il comodo set Clean & Away di Leifheit è perfetto per una rapida pulizia a secco provvisoria. È composto da un manico a 4 componenti, una base Clean & Away e da cinque panni da polvere q quindi è sempre pronto all’uso. Con semplici operazioni il panno da polvere può essere fissato ai quattro morsetti della base. Tramite l’attrito sul pavimento le fibre del panno si caricano elettrostaticamente. Polvere, sporcizia e capelli vengono attratti come un magnete e rimangono attaccati al lavapavimenti, a differenza che con una classica scopa che distribuisce e solleva la polvere. Lo snodo a 360° appiattibile rende il lavapavimenti Clean & Away particolarmente maneggevole e consente una pulizia efficace nei percorsi tortuosi. Con questo lavapavimenti si raggiungono anche i punti di difficile accesso e si arriva anche sotto gli armadi o il divano. Praticissimo: la base del lavapavimenti Clean & Away dispone di un incavo centrale aggiuntivo per pulire facilmente intorno alle gambe di tavoli e sedie. Il manico può essere fissato in modo facile e sicuro alla base. Inoltre, il comodo occhiello di aggancio all’estremità del lavapavimenti consente di appenderlo alla parete risparmiando spazio.
  • Sempre pronto all’uso: set completo composto da un manico a 4 componenti, dalla base Clean & Away e da cinque panni da polvere per la pulizia a secco
  • Snodo girevole a 360° che consente una rapida pulizia nei percorsi tortuosi
  • Snodo girevole appiattibile per pulire punti difficilmente accessibili, ad es. sotto gli armadi e i letti
  • Incavo centrale per la facile pulizia intorno alle gambe di tavoli e sedie
  • Fissaggio semplice e sicuro della base al manico

Recensioni