Floorwiper Combi M telesc handle

Cod. articolo: 55311

Pulizia extra profonda con il panno Combi M micro duo Leifheit

Il panno per pavimenti Leifheit ha setole speciali leggermente sporgenti, che facilitano la rimozione dello sporco da fughe e cavità nel pavimento. Il set è composto da secchio e strizzatore della gamma Combi M, garantendo una pulizia ancora più confortevole senza bisogno né di chinarsi né di far venire a contatto le mani con l'acqua sporca. Inoltre, ha un manico telescopico che può essere esteso da 80 cm a 140 cm!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
33 cm
Lunghezza del manico
80 - 135 cm
Materiale del manico
Manico telescopico in acciaio
Rivestimento lavabile a
60°

I vantaggi

tile

Rimuove fino al 99 % di virus e batteri*

* Testato sul Vaccinia – Ankara virus modificato e sul batterio Staphylococcus aureus utilizzando la testina di ricambio Micro Duo ed il detergente Power Cleaner di Leifheit (25 ml per 5 litri di acqua ad una temperatura di 60 gradi).

tile

Pulizia con movimento a zig-zag

Grazie allo snodo di 360 °, il pavimento è facile da pulire con movimenti a zig-zag.

tile

Snodo ultrapiatto

Grazie allo snodo ultrapiatto tutto è igienicamente pulito - persino sotto ai mobili.

tile

Sblocco facile

Il rivestimento è facile da rimuovere con il pratico pedale.

Informazioni aggiuntive

Il tergipavimento offre molti vantaggi per la pulizia quotidiana di aree mediograndi. Il tergipavimento micro duo Combi di Leifheit è il tergicristallo giusto per il secchio combinato con applicazione di strizzatura e, grazie al suo rivestimento a 2 fibre, garantisce una pulizia molto accurata. Il rivestimento è costituito da una serie di setole finissime e leggermente sporgenti che raccolgono lo sporco anche dalle più piccole irregolarità superficiali e rimuovono senza fatica lo sporco ostinato incrostato. La cover MicroDuo si attacca e si stacca rapidamente con la semplice pressione di un pulsante. Può essere lavato in lavatrice fino a 200 volte a 60°C senza perdere le sue prestazioni di pulizia. Poiché abbraccia i lati del tergipavimento, pulisce anche angoli e bordi con una passata. Il suo giunto girevole flessibile consente una pulizia efficace lungo percorsi tortuosi. Grazie al manico telescopico ad inclinazione continua, è possibile raggiungere facilmente anche i punti difficili da raggiungere sotto armadi e letti. Per raggiungere l'altezza utile ottimale, il manico telescopico può essere estratto dal manico in acciaio da 80 a 140 cm. Il panno per pavimenti Combi micro duo può essere utilizzato singolarmente, ma sviluppa tutta la sua forza pulente solo in combinazione con lo strizzatore. Il secchio con elemento combinato consente di strizzare il panno per pavimenti Twist di Leifheit in modo pratico senza immergere le mani nell'acqua sporca e senza chinarsi. Basta attaccare l'applicazione al secchio, rilasciare il rivestimento con il pedale, inserirlo nel filtro e premere sul manico per ottenere la giusta quantità di umidificazione per una pulizia profonda di piastrelle e pavimenti in pietra. La larghezza del panno per pavimenti è di 33 cm.
  • Rivestimento a 2 fibre per raccogliere lo sporco in profondità
  • Rivestimento durevole e sostenibile: micro duo può essere lavato fino a 200 volte in lavatrice a 60°C.
  • Pulizia degli angoli e dei bordi grazie al rivestimento del perimetro
  • Lo snodo girevole consente una pulizia efficace nei percorsi tortuosi.
  • Manico telescopico estraibile per una lunghezza utile da 80 a 140 cm
  • Adattabilità al secchio Leifheit Combi con applicazione di strizzatura

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni