Classic Mop Set

Cod. articolo: 56792

Pavimenti puliti in un batter d’occhio con il set di lavapavimenti in viscosa Classic Mop

Il Mop Classic di Leifheit è composto da un manico in 3 pezzi, un secchio da 12 litri e un accessorio Classic Mop. Il MOP è dotato di fibre di viscosa ad alta assorbenza che assorbono acqua e sporcizia in modo particolarmente efficace!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
27 cm
Lunghezza del manico
120 cm
Materiale del manico
Acciaio
Rivestimento
Viscosa

I vantaggi

tile

Frange di viscosa assorbenti

Grazie alle frange di viscosa assorbenti, il lavapavimenti Classic Mop assorbe facilmente e accuratamente lo sporco e l’acqua.

tile

Strofinare con un movimento a zig-zag

La flessibilità delle strisce di viscosa permette di pulire efficacemente grandi superfici con semplici movimenti a zig-zag.

tile

La testa del lavapavimenti a frange è sostituibile.

Lavabile in lavatrice a 60 °C.

Informazioni aggiuntive

Con una passata si ottengono pavimenti puliti e splendenti: il lavapavimenti a frange Classic di Leifheit con le sue frange assorbenti in viscosa assorbe lo sporco e l'acqua in modo semplice e accurato e in questo modo vi consente di avere più tempo per le cose belle della vita. Praticissimo: il lavapavimenti a frange Classic di Leifheit viene fornito assieme al pratico secchio da 12 litri e all'inserto per strizzare il lavapavimenti a frange in posizione verticale. Le frange morbide in viscosa garantiscono una pulizia particolarmente accurata, infatti si fanno facilmente strada in percorsi tortuosi su grandi superfici, tra le gambe dei mobili o dei tavoli e consentono di raggiungere anche angoli difficilmente accessibili. Anche il funzionamento risulta piacevolmente semplice. Il lavapavimenti a frange si preme facilmente nello strizzatore, senza piegarsi e senza mettere le mani nell'acqua sporca. Ruotare semplicemente la testina del lavapavimenti a frange nell'inserto e strizzarla spingendo il manico verso il basso. Le frange in viscosa sono asciutte come se fossero state strizzate a mano. La testina sostituibile del lavapavimenti a frange è lavabile a 60°C. Il lavapavimenti a frange Classic di Leifheit dispone di un solido manico in acciaio con una lunghezza di 120 cm. Praticissimo: Il lavapavimenti può essere fissato al supporto maniglia integrato.
  • Il set è composto da lavapavimenti a frange Classic con manico in 3 pezzi, secchio da 12 litri e strizzatore
  • Grazie al supporto per la strizzatura è possibile pulire senza immergere le mani nell'acqua sporca e senza piegarsi, evitando ogni sforzo
  • Le frange in viscosa particolarmente assorbenti garantiscono un elevato assorbimento dell'acqua e dello sporco
  • Le frange della testina flessibili in viscosa consentono una pulizia particolarmente accurata anche negli angoli
  • Capacità: 12 litri

Recensioni