Lavapavimenti aspirante a batteria Regulus Aqua PowerVac

Cod. articolo: 11914

Aspirazione, pulizia e asciugatura in un unico dispositivo con la lavasciuga a batteria

La lavasciuga a batteria Aqua PowerVac combina le fasi di aspirazione, pulizia e asciugatura. In questo modo non solo si risparmia tempo e fatica, bensì si rimuove anche fino al 99,99% dei virus*.

Panoramica dei vantaggi

Batteria
Batteria agli ioni di litio 24
Autonomia della batteria
26 minuti
Peso
3,3 kg
Livelli di pulizia
Modalità Eco e Turbo

I vantaggi

tile

Aspirazione e pulizia in un unico apparecchio

La combinazione di aspirazione e pulizia in un solo passaggio consente di risparmiare molto tempo.

tile

Utilizzo con risparmio di tempo

La Lavasciuga con funzione di pulizia unisce aspirazione, pulizia e asciugatura in un’unica fase consentendo di risparmiare molto tempo.

tile

Rullo rotante in microfibra

Il rullo ruota fino a 3000 giri/min e rimuove le macchie senza difficoltà.

tile

Diversi livelli di pulizia

La modalità Eco garantisce un’autonomia della batteria particolarmente elevata. La modalità Turbo è perfettamente adatta per lo sporco persistente.

Informazioni aggiuntive

Pavimenti puliti igienicamente in un attimo grazie alla lavasciuga a batteria senza cavo Regulus Aqua PowerVac di Leifheit. Non solo assorbe lo sporco grossolano, bensì pulisce e asciuga anche il pavimento e rimuove fino al 99,99% dei virus*. L’unione delle due fasi di lavoro consente di risparmiare molto tempo e fatica. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 24 V l’apparecchio può essere utilizzato senza fastidioso cavo ed è sempre a portata di mano. Con il suo design snello e maneggevole e il peso ridotto di solo 3,3 kg è facile da usare, anche negli spazi ristretti. L’apparecchio dispone di due livelli di pulizia, la modalità Eco e la modalità Turbo per la massima forza di pulizia. Il cilindro rotante in microfibra con fino a 3000 giri/min. rimuove lo sporco in un batter d’occhio e anche le macchie persistenti non hanno speranza e vengono rimosse con poco sforzo. L’erogazione dell’acqua può essere regolata premendo il pulsante e ciò è ideale per la pulizia flessibile di piastrelle, di pavimenti in plastica e in pietra, nonché di pavimenti in legno verniciati. Inoltre, affinché il cilindro di pulizia rimanga sempre pulito, il lavapavimenti aspirante dispone di un sistema di autopulizia grazie al quale l’acqua sporca viene sempre aspirata dal cilindro. Il sistema di avviso intelligente con “Tank Control Technology” avverte quando il serbatoio dell’acqua sporca è pieno. Il serbatoio dell’acqua pulita e il serbatoio dell’acqua sporca possono essere rimossi facilmente e altrettanto facilmente possono essere riempiti e svuotati. Quindi con il lavavetri aspirante di Leifheit non è più necessario trascinare faticosamente il secchio. Grazie alla comoda funzione di posizionamento verticale l’apparecchio può essere riposto ovunque. Con la sua potente batteria, il lavavetri aspirante Regulus Aqua PowerVac con una ricarica può aspirare fino a 26 minuti e quindi una superficie di 77 m². *Rimuove fino al 99,99% dei virus (testato sul Vaccinia virus Ankara modificato con il detergente universale di Leifheit (5 ml su 500 ml con temperatura massima dell’acqua di 60 °C)
  • Si risparmia tempo grazie all’unione delle fasi aspirazione, pulizia e asciugatura in un unico apparecchio
  • Batteria agli ioni di litio da 24 V per la pulizia flessibile senza limitazione della distanza dovuta al fastidioso cavo
  • Il design snello e il peso ridotto di 3,3 kg garantisce un facile maneggio, anche negli spazi ristretti
  • Il cilindro rotante in microfibra fino a 3000 giri/min. rimuove le macchie senza difficoltà
  • Due livelli di pulizia selezionabili: modalità Eco e Turbo
  • Erogazione dell’acqua regolabile premendo il pulsante per la pulizia flessibile di tutti i pavimenti in legno verniciati
  • Sistema a due serbatoi: pulizia igienica grazie alla separazione dell’acqua pulita dall’acqua sporca
  • Con Tank Control Technology per la protezione contro traboccamento in caso di serbatoio dell’acqua sporca pieno
  • Serbatoio dell’acqua facilmente da estrarre per un facile riempimento e svuotamento
  • Conservazione flessibile dell’apparecchio grazie alla comoda funzione di posizionamento verticale
  • Funzione di autopulizia del cilindro per risultati di pulizia sempre eccellenti
  • Elevata autonomia della batteria di 26 minuti e quindi per una superficie di 77 m²
Video

Recensioni