Boccola a terra di plastica, diametro di 50 mm, verde opalo

Cod. articolo: 85608

Consente di mantenere una certa stabilità il tassello a terra doppio/ di ricambio LinoProtect (per l'inserimento nel calcestruzzo)

Il tassello di ricambio Leifheit è molto facile da installare nel cemento e consente una presa stabile. Il tassello è dotato di un coperchietto integrato per non far penetrare lo sporco ed è adatto per tubi da 50 mm di diametro!

Panoramica dei vantaggi

Stendibiancheria ad ombrello adatti
LinoProtect

Informazioni aggiuntive

La boccola a terra in verde opalo di Leifheit offre una soluzione veloce e pratica per l'ancoraggio con il cemento dello stendibiancheria a ombrello e consente di ottenere una posizione stabile. Il coperchio della boccola a terra impedisce le incrostazioni di sporco e inoltre funge da protezione contro il sollevamento per lo stendibiancheria a ombrello LinoProtect 400 di Leifheit fino a vento forza 5 e quindi fino a una velocità massima del vento di 38 km/h, È possibile acquistare la boccola a terra in un secondo momento come articolo aggiuntivo o sostitutivo. La boccola a terra per incasso nel calcestruzzo è adatta a tutti gli stendibiancheria ad ombrello di Leifheit e a tutti quelli con un diametro del tubo di 50 mm.
  • Articolo facile da incassare nel calcestruzzo
  • Garanzia di tenuta stabile
  • Soluzione adatta a un diametro del tubo di 50 mm
  • Il coperchio della boccola a terra impedisce le incrostazioni di sporco e funge da protezione contro il sollevamento per lo stendibiancheria a ombrello LinoProtect 400 di Leifheit

Recensioni