Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Tergivetro e spatola per telai 4in1 FlexReach

Finestre splendenti e pulite – facilmente con il tergivetro e pulitore per telai Leifheit 4in1 FlexReach

Il tergivetro e spatola per telai Leifheit 4in1 FlexReach pulisce superfici in vetro, telai e angoli in un’unica passata – in modo accurato, senza aloni e senza fatica. Grazie all’ingegnoso sistema a 2 fibre, alla lamina in silicone, all’impugnatura regolabile e al Click System, potrai godere di una visibilità perfetta e raggiungere comodamente anche le altezze più difficili.

Vantaggi

Pulire le finestre è facile: 4 funzioni in un unico set

Il set completo Leifheit 4in1 con manico e secchio combina quattro applicazioni in un unico prodotto: lavaggio accurato, pulizia dei telai delle finestre, asciugatura senza aloni e regolazione in diverse angolazioni di pulizia. Il rivestimento di alta qualità con tecnologia micro duo a 2 fibre garantisce una pulizia perfetta ed è lavabile a 40 °C: ideale per un lavaggio facile e una pulizia senza aloni dei vetri delle finestre.

Pulito fino all'ultimo angolo

Il tergivetro per finestre e telai dispone della funzione integrata e brevettata di pulizia dei telai * e pulisce non solo le superfici in vetro, ma anche i telai e gli angoli in un unico passaggio, grazie al pratico rivestimento che fa tutto contemporaneamente.

Senza aloni e flessibile: per ogni posizione della finestra

La lamina in silicone da 32 cm garantisce risultati assolutamente senza aloni, senza bisogno di lucidare. Il pratico pulsante di inclinazione consente di impostare tre diversi angoli di pulizia per pulire senza fatica anche i punti difficili da raggiungere, come finestre alte o inclinate.

Comfort nella pulizia – senza mani bagnate

La struttura ergonomica dell’impugnatura garantisce una presa sicura e confortevole in ogni utilizzo. Grazie al bordo di sgocciolamento integrato nella lamina in silicone, l’acqua non scorre lungo l’impugnatura, mantenendo le mani asciutte e il lavoro piacevole. Il pratico fissaggio a velcro mantiene il panno saldamente in posizione sul tergivetro e pulitore per telai, evitando scivolamenti, e permette di rimuoverlo facilmente dopo la pulizia.

Informazioni aggiuntive

Pulire le finestre non è mai stato così comodo: con il tergivetro per finestre e spatola per telai 4in1 FlexReach di Leifheit puoi pulire le superfici delle finestre e i telai in un unico passaggio, in modo accurato, senza aloni e senza alcuno sforzo. Il sofisticato sistema a 2 fibre rimuove lo sporco in modo affidabile e lo assorbe direttamente. La lamina in silicone del tergicristallo rimuove l'acqua senza lasciare aloni, garantendo una visibilità chiara. Grazie alla funzione brevettata di pulizia dei telai, puoi raggiungere senza fatica anche angoli e bordi. Il manico può essere regolato in diverse angolazioni grazie al giunto inclinabile a 180°, consentendo di raggiungere comodamente i punti più alti senza contorsioni. Con l'aggancio Click System Leifheit puoi facilmente estendere la portata del tergicristallo e pulire con facilità anche grandi superfici come giardini d'inverno o parabrezza. Il panno è ben fissato, ma può essere rapidamente rimosso grazie al velcro e lavato a 40 °C. In questo modo è pronto per il prossimo utilizzo. L'impugnatura ergonomica è comoda da tenere in mano e il bordo di sgocciolamento permettono di mantenere le mani asciutte. Grazie al manico lungo 43 cm, puoi raggiungere facilmente anche i punti più difficili da raggiungere e pulirli senza sforzo, come ad esempio i parabrezza o le vetrate dei balconi. Che si tratti di finestre piccole o grandi vetrate, il tergivetro e spatola 4in1 FlexReach di Leifheit è sinonimo di pulizia semplice e accurata e design intelligente. Pulire le finestre diventa divertente: semplicemente Leifheit.
  • Il tergivetro e lavavetri 4in1 FlexReach di Leifheit combina in un unico prodotto il lavaggio, la pulizia dei telai, la rimozione senza aloni e diversi angoli di pulizia ed è disponibile in un pratico set con manico e snodo.
  • Rivestimento micro duo di alta qualità con tecnologia a 2 fibre, pulisce a fondo ed è lavabile a 40 °C
  • Funzione di pulizia dei telai integrata e brevettata*, pulisce angoli, telai e vetri in un unico passaggio (*Brevetto europeo n.: EP1872701)
  • Pratici accessori: manico Click System da 43 cm e snodo inclinabile a 180° per pulire con estrema facilità le superfici difficili da raggiungere
  • Lamina in silicone con misura L (32 cm) per risultati senza aloni
  • Pratico pulsante di inclinazione che consente tre angoli di pulizia per un utilizzo flessibile
  • L'impugnatura ergonomica offre una presa comoda e sicura
  • Il bordo di sgocciolamento mantiene le mani asciutte, poiché l’acqua viene convogliata lontano dall’impugnatura.
  • Resistente tergivetri con 3 anni di garanzia, lamina in silicone sostituibile se necessario
  • Il robusto fissaggio a velcro mantiene il rivestimento in posizione e lo rende facile da rimuovere

Istruzioni di sicurezza

chevron icon
  • Il prodotto non richiede istruzioni di sicurezza per un utilizzo sicuro.