Tergivetri Window Slider XL

Cod. articolo: 51522

Si ottiene trasparenza, senza righe né striature con il tergivetri Window Sider XL

Il tergivetri Leifheit non è solo combinabile con altri prodotti Leifheit con ClickSystem, ma ha anche uno snodo mobile, consentendo così di pulire in tutte le direzioni. Il tergivetri può diventare una spazzola con panno, disponibile separatamente, per lavare le finestre e ha una larghezza di pulizia di 40 cm!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
40 cm

Informazioni aggiuntive

Soluzione adatta alla pulizia delle finestre senza aloni. Il tergivetri Window Slider XL di Leifheit pulisce efficacemente le finestre anche nei punti più difficili. La lamina in gomma di alta qualità, che sin dal primo utilizzo pulisce i vetri senza lasciare aloni, assicura una pulizia perfetta. Lo snodo mobile permette di pulire in tutte le direzioni e può essere bloccato dall'impugnatura in modo semplice e veloce. Grazie alla sua larghezza di pulizia di 40 cm, il tergivetri Window Slider XL si adatta in modo straordinario alle finestre di grandi dimensioni. Per la pulizia delle finestre alte, il tergivetri Window Slider XL è combinabile con i manici dotati di Click System di Leifheit. In questo modo è possibile raggiungere una lunghezza di 4 m. Grazie al rivestimento in microfibra integrato, può essere utilizzato anche per lavare le finestre.
  • Snodo mobile per la pulizia nei punti più difficili
  • Tramite il sistema di aggancio Click System, il tergivetri può essere combinato agli altri manici Leifheit con Click System per pulire anche i punti più alti
  • Larghezza di pulizia: 40 cm

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni