Tergivetri Window Slider XL con manico telescopico 200 cm

Cod. articolo: 51523

Si ottiene trasparenza, senza righe né striature con il tergivetri Window Sider XL Telescope 200cm

Il tergivetri Leifheit non è solo combinabile con altri prodotti Leifheit con ClickSystem, ma ha anche uno snodo mobile, consentendo così di pulire in tutte le direzioni. Grazie al manico telescopico il tergivetri può essere allungato da 120 cm a 200cm e ha una larghezza di pulizia di 40 cm!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
40 cm
Lunghezza del manico
110 - 190 cm
Lunghezza totale
120 - 200 cm
Rivestimento
Micro duo

Informazioni aggiuntive

Soluzione adatta alla pulizia delle finestre senza aloni. Il tergivetri Window Slider XL con manico telescopico 200 cm di Leifheit pulisce efficacemente le finestre anche nei punti più difficili. Grazie al manico telescopico estraibile, il tergivetri Window Slider XL può raggiungere una lunghezza di 2 metri. Grazie a questa caratteristica è la soluzione ideale per finestre alte. La lamina in gomma di alta qualità, che sin dal primo utilizzo pulisce i vetri senza lasciare aloni, assicura una pulizia perfetta. Lo snodo mobile con blocco sull'impugnatura, permette di pulire in tutte le direzioni in modo semplice e veloce. Grazie alla sua larghezza di pulizia di 40 cm, il tergivetri Window Slider XL si adatta perfettamente alle finestre di grandi dimensioni. Grazie al rivestimento in microfibra, è la soluzione ideale per pulire le finestre.
  • Snodo mobile per la pulizia nei punti più difficili
  • Manico telescopico estraibile da 120200 cm incluso nella dotazione per la pulizia dei punti più difficili
  • Tramite il sistema di aggancio Click System, il tergivetri può essere combinato agli altri manici Leifheit con Click System e attrezzi per la pulizia
  • Larghezza di pulizia: 40 cm

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni