Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Set tergivetri 2in1 XL micro duo telescopico

Per finestre grandi e superfici vetrate alte: Acquista il set tergivetri in 2in1 XL micro duo telescopico

Con il tergivetri extra largo 2in1 XL micro duo telescopico presente nel set di Leifheit, puoi pulire facilmente grandi superfici vetrate e finestre alte. Questo grazie alla lamina in silicone larga e al manico telescopico regolabile in continuo fino a 4 m.

Vantaggi

Lamina più grande

La lamina in silicone del tergivetri extra largo nella misura XL è di 40 cm.

Semplice regolazione direzionale

Con lo snodo, il tergivetri può essere regolato in diverse inclinazioni, per consentire una pulizia senza problemi in diverse direzioni.

Regolazione flessibile della lunghezza

La lunghezza del manico in alluminio può essere regolata individualmente da 146 a 418 cm.

Rivestimento micro duo

Nel set tergivetri è incluso un rivestimento micro duo a 2 fibre, che rimuove anche lo sporco secco.

Design ergonomico

Grazie alla comoda impugnatura, il tergivetri 2in1 micro duo telescopico si tiene comodamente in mano.

Uso versatile

Grazie al Click System di Leifheit, il tergivetri può essere usato con i manici compatibili di Leifheit.

Lamina in silicone sostituibile

Se la lamina in silicone si usura, è possibile ordinarla come ricambio e sostituirla.

Informazioni aggiuntive

Il set tergivetri 2in1 XL micro duo Telescope è di alta qualità ed è l'aiuto perfetto per la pulizia delle superfici in vetro, specialmente se molto alte e difficili da raggiungere. Il set completo comprende il tergivetri 2in1 XL, con una larghezza di 40 cm, comodo da impugnare e facilmente regolabile in diversi angoli di pulizia grazie al pulsante di inclinazione. Questo, assieme alla struttura ergonomica dell'impugnatura, permette una pulizia ottimale senza faticosi movimenti del polso e assicura che anche i punti difficili da raggiungere siano puliti in un batter d'occhio. La lamina in silicone di alta qualità del tergivetri Leifheit garantisce risultati privi di aloni e striature dispone di un pratico bordo gocciolatore che impedisce all'acqua di bagnare il manico, così anche le mani rimangono asciutte. Il manico telescopico in alluminio con il Click System di Leifheit incluso è regolabile in continuo da 146 a 418 cm fino all'altezza ottimale di lavoro, per pulire senza sforzo anche aree più alte come verande, lucernari e pannelli solari da balcone. Un altro punto di forza del set è il rivestimento micro duo, che trasforma in un attimo il tergivetri in uno strumento per lavare. La tecnologia a 2 fibre del rivestimento assicura una pulizia accurata e semplice delle superfici vetrate, rimuovendo lo sporco ostinato come polline o escrementi di uccelli con le fibre più spesse, mentre le microfibre lo assorbono efficacemente. Così il set offre tutto il necessario per la pulizia delle superfici in vetro e lascia un risultato luminoso e pulito. Praticissimo: La lamina è disponibile anche separatamente e può essere facilmente sostituita se necessario.
  • Lamina extra larga in silicone nella misura XL (40 cm) e bordo gocciolatore
  • Lo snodo permette di regolare facilmente i diversi angoli di pulizia in modo da poter pulire perfettamente anche le aree difficili da raggiungere
  • Con manico in alluminio a regolazione continua con una lunghezza di lavoro da 146 a 418 cm
  • Il set tergivetri include anche un rivestimento micro duo a 2 fibre, per rimuovere lo sporco ostinato
  • Set tergivetri 2in1 XL micro duo Telescope con struttura ergonomica dell'impugnatura
  • Il tergivetri può essere anche usato separatamente come strumento portatile ed è compatibile con il Click System di Leifheit
  • La lamina in silicone è disponibile come ricambio

Istruzioni di sicurezza

chevron icon
  • Il prodotto non richiede istruzioni di sicurezza per un utilizzo sicuro.

Set e accessori

Ricambio Window Slider 40 cm
  • Perfetta raccolta dello sporco grazie al sistema a 2 fibre con microfibre assorbenti
  • Lavabile a 40 °C
  • Perfetto per 2in1 XL Pro Reach
Spray lavavetri 500 ml
  • Rimuove sporco, polvere e depositi di grasso
  • Bottiglia riutilizzabile
  • Ricaricabile con detergente per vetri concentrato
Manico telescopico in acciaio con snodo 110 bis 190 cm
  • Lunghezza del manico 110-190 cm con snodo mobile
  • Testina antiscivolo per un appoggio sicuro
  • Compatibile con il sistema a incastro
Manico telescopico in acciaio 75135 cm
  • Lunghezza manico 80-135 cm
  • Testina antiscivolo per un appoggio sicuro
  • Compatibile con il sistema a incastro
Detergente per vetri 1000 ml
  • Rimuove sporco, polvere e depositi di grasso
  • Pellicola protettiva per una pulizia più duratura
  • Permette di ottenere fino a 120 flaconi di detergente per vetri pronto all'uso*