Set tergivetri Window Slider XL con manico telescopico 415 cm e rivestimento

Cod. articolo: 51426

Si ottiene trasparenza, senza righe né striature con il set Window Sider XL Telescope 415cm e il panno Leifheit

Il tergivetri Window Slider XL Leifheit non è solo combinabile con altri prodotti Leifheit con ClickSystem, ma ha anche uno snodo mobile, consentendo così di pulire in tutte le direzioni. Il tergivetri può diventare una spazzola con panno per lavare le finestre e ha una larghezza di pulizia di 40 cm!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
40 cm
Lunghezza del manico
130 - 400 cm
Lunghezza totale
145 - 415 cm
Rivestimento
Micro duo

Informazioni aggiuntive

Soluzione adatta alla pulizia delle finestre senza aloni. Il tergivetri Window Slider XL con manico telescopico 415 cm e rivestimento di Leifheit pulisce efficacemente le finestre anche nei punti più difficili. Grazie al manico telescopico estraibile, il tergivetri Window Slider XL può raggiungere una lunghezza di 4,15 metri. Grazie a questa caratteristica è la soluzione ideale per la pulizia delle finestre alte e dei lucernari. Grazie al panno in microfibra in dotazione è possibile lavare anche finestre di grandi dimensioni in pochissimo tempo. La lamina in gomma di alta qualità, che sin dal primo utilizzo pulisce i vetri senza lasciare aloni, assicura una pulizia perfetta. Lo snodo mobile permette di pulire in tutte le direzioni e può essere bloccato dall'impugnatura in modo semplice e veloce. Grazie alla sua larghezza di pulizia di 40 cm, il tergivetri Window Slider XL si adatta in modo straordinario alle finestre di grandi dimensioni.
  • Snodo mobile per la pulizia nei punti più difficili
  • Rivestimento in microfibra rimovibile in dotazione
  • Manico telescopico da 160415 cm per la pulizia dei punti più alti
  • Tramite il sistema di aggancio Click System, il lavavetri può essere combinato agli altri manici Leifheit con Click System e attrezzi per la pulizia
  • Larghezza di pulizia: 40 cm

Garanzia

3 anni di garanzia

Recensioni