Professional Sistema piatto

Cod. articolo: 59103

Pulizia rapida, leggera ed efficace del pavimento con il lavapavimenti professionale Leifheit

Il lavapavimenti Leifheit ha un pedale brevettato che consente di staccare facilmente il panno con il piede. Il manico telescopico può essere esteso da 105 cm a 175 cm ed è bloccabile a sinistra e a destra!

Panoramica dei vantaggi

Larghezza di pulizia
50 cm
Lunghezza del manico
105 - 175 cm

Informazioni aggiuntive

Non è necessario chinarsi per sganciare il rivestimento. In questo modo non si immergono le mani nell'acqua sporca. Pulizia perfetta anche in presenza di sporco grossolano: il sistema di pulizia piatto professionale di Leifheit rende la pulizia più veloce ed efficace presso le piccole imprese, come ad esempio trattorie, ambulatori e negozi. Un pedale brevettato consente lo sblocco semplice del rivestimento Tuft rimanendo in piedi. Grazie ad un nastro di fissaggio è possibile strizzare il rivestimento nella pressa a leva manuale del carrello delle pulizie di Leifheit disponibile a parte senza immergere le mani nell'acqua sporca. Uno snodo girevole a 360° sull'attacco del manico semplifica la pulizia delle superfici difficilmente raggiungibili delle scale, negli angoli o sotto agli armadi. È possibile estrarre il manico telescopico fino a raggiungere una lunghezza compresa tra 105 e 175 cm ed è possibile maneggiarlo con una sola mano senza difficoltà grazie al blocco a destra / sinistra. Una protezione antiscivolo sul tappo dell'impugnatura impedisce la caduta del manico quando lo si appoggia alle pareti. Il sistema per la pulizia piatta di Leifheit viene sviluppato, testato e prodotto in Germania. Leifheit offre su questa qualità.
  • Pedale brevettato in dotazione per lo sgancio del rivestimento e nastro per il fissaggio con compressione nella pressa a leva manuale disponibile separatamente
  • Snodo girevole a 360°
  • Manico telescopico (con arresto a destra / sinistra) estraibile da 105 a 175 cm
  • Protezione antiscivolo sul tappo dell'impugnatura

Garanzia

5 anni di garanzia

Recensioni

Anche questo ti potrebbe interessare