Asse da stiro Air Board Express L Solid MAXX

Cod. articolo: 72592

È leggero, stabile e regolabile in altezza l'asse da stiro Air Board Express L MAXX Solid

L'asse da stiro Leifheit non solo è particolarmente leggero, grazie alla sua superficie per stirare realizzata in plastica ultraleggera, ma ha anche un supporto sicuro grazie alla sua struttura compatta e stabile. L'asse da stiro è regolabile in altezza da 76 cm a 100 cm e può essere riposto in sicurezza grazie al fermo per il trasporto!

Panoramica dei vantaggi

Dimensioni da chiuso
163,5 x 48 x 9,5 cm
Superficie di stiratura
L 130 x 45 cm
Regolabile in altezza
76 - 100 cm

Informazioni aggiuntive

Ultra leggera e stabile con una superficie di stiratura extralarge ampia e perfetta con l'impiego di una caldaia a vapore. Air Board Express L Solid MAXX di Leifheit offre tutto quello che è richiesto a una moderna asse da stiro. È più leggera di tutte le assi da stiro in lamiera stirata, ma risulta assolutamente stabile e sicura e dispone di una superficie di dimensioni maggiorate con un rivestimento in puro cotone traforato. Quest'ultimo consente il passaggio del vapore garantendo allo stesso tempo un assorbimento ottimale dell'umidità. Per montare e riporre l'asse da stiro in modo semplicissimo, Air Board L Solid MAXX è dotata di una superficie realizzata con una plastica speciale ultraleggera. L'asse da stiro di 130 x 45 cm poggia su una base in tubolare tonda assolutamente stabile da 35 mm di spessore. Può essere regolata fino ad un'altezza di 100 cm e adattabile a qualsiasi corporatura e altezza di lavoro. Air Board Express M Solid è dotata di un ripiano fisso in metallo per caldaia a vapore che si adatta a tutti i comuni modelli di caldaia a vapore ed è perfetta anche per appoggiare i ferri da stiro convenzionali. Il supporto per grucce annesso al ripiano fisso per caldaie a vapore consente di appendere le camicie o le giacche dopo averle stirate. È incluso un supporto per cavi per garantire una stiratura senza l’intralcio dei cavi d'alimentazione.
  • Ideale per caldaie al vapore grazie alla fodera traspirante in cotone traforato
  • Piano di stiratura ultraleggero (130 x 45 cm) in plastica speciale per un facile montaggio e smontaggio
  • Regolabile in altezza per stirare senza causare problemi alla schiena scegliendo l'altezza di lavoro ottimale (76 100 cm)
  • Ripiano fisso per stazioni di vapore (26 x 37 cm) comprensivo di porta appendiabiti e portacavi
  • Telaio ampio, particolarmente stabile e con compensazione flessibile per pavimenti irregolari
  • Blocco per un facile trasporto e riponimento con funzione salvaspazio
  • Adatto per i comuni ferri da stiro e caldaie a vapore

Riconoscimenti e certificati

PIM55591_320Wx320H

Recensioni