Asse da stiro Air Board Table Compact

Cod. articolo: 72583

È pratico e confortevole il tavolo da stiro Air Board Table Compact

Il tavolo da stiro Leifheit non è solo particolarmente leggero e facile da trasportare, ma ha anche un appoggio sicuro grazie ai piedini antiscivolo e morbidi. Il tavolo da stiro è adatto sia per il ferro da stiro tradizionale che per quello a vapore e il rivestimento ThermoReflect consente un effetto stirante sui due lati!

Panoramica dei vantaggi

Dimensioni da chiuso
73 x 30,5 x 8,5 cm
Superficie di stiratura
70 x 30 cm

I vantaggi

tile

Facile apertura e chiusura

.

La superficie di stiratura (73 x 30 cm) in plastica speciale rende l'asse da stiro Leifheit facile da montare e smontare.

tile

Applicazione che fa risparmiare tempo

.

La copertura Thermo-Reflect con riflessione del vapore e del calore dell'asse da stiro da tavolo consente un effetto di stiratura su due lati.

tile

Stiratura comoda

.

Grazie alla forma a spalla dell'asse da stiro da tavolo, la stiratura senza pieghe di camicie e camicette è facilitata.

tile

Trasporto sicuro

Il blocco per il trasporto sul sottotelaio impedisce all'asse da stiro di ripiegarsi involontariamente e garantisce così un trasporto sicuro.

Informazioni aggiuntive

Tutto il comfort della stiratura Air Board in un pratico asse da stiro da tavolo: L'Air Board Table Compact, con un'altezza totale di soli 9 cm si adatta a qualsiasi piano d'appoggio e può essere alloggiato nei più piccoli spazi offrendo un comfort di stiratura ottimale. Il suo rivestimento è dotato della speciale tecnologia ThermoReflect che riflette il calore e il vapore del ferro da stiro anziché disperderli attraverso l'asse da stiro. In questo modo il bucato viene stirato allo stesso tempo dall'alto e dal basso. L'asse da stiro da 70 x 30 cm è formata da una plastica speciale estremamente leggera. Lo stiraspalle semplifica la stiratura senza formare pieghe a camicie e camicette. I piedini morbidi appoggiano in modo sicuro ed antiscivolo anche su superfici delicate e assicurano una posizione adeguata. Un asse da stiro compatto perfetto per l'uso in roulotte, case mobili o in appartamento durante le vacanze. Grazie alla tecnologia ThermoReflect, questa asse da stiro è particolarmente adatto per l'uso di ferri da stiro standard e ferri da stiro a vapore. Leifheit raccomanda i modelli della serie Air Board Express per l'uso con caldaie a vapore
  • Superficie da stiro ultraleggera (73 x 30 cm) in plastica speciale per un facile montaggio e smontaggio
  • Con tecnologia ThermoReflect: Il vapore e la riflessione del calore creano un effetto di stiratura su due lati
  • Pratica sagoma per una stiratura ottimale delle spalle di camicie o magliette
  • Piedini morbidi antiscivolo
  • Adatto per ferri da stiro e ferri da stiro a vapore

Riconoscimenti e certificati

PIM55591_320Wx320H

Recensioni