Asse da stiro Air Board M Solid Plus

Cod. articolo:72564

Stirare velocemente con l'asse da stiro ultraleggera

Air Board M Solid Plus velocizza e semplifica lo stiro, grazie alla fodera dotata di riflessione termica. L’asse da stiro si adatta perfettamente ai ferri da stiro a vapore.

Informazioni aggiuntive

Risparmiare tempo stirando ma ottenendo grandi risultati con camice e camicette stirate alla perfezione? Questa "opera d'arte" ha tutte le caratteristiche che un'asse da stiro moderna dovrebbe avere. Air Board M Solid Plus di Leifheit è più leggera di tutte le assi da stiro in lamiera stirata, ma risulta assolutamente stabile e sicura e dispone di una superficie che favorisce la stiratura. Un rivestimento speciale con tecnologia Thermo Reflect riflette il vapore e il calore del ferro da stiro impedendone la dispersione. Si ottiene così un effetto stiratura su entrambi i lati con il quale il bucato viene stirato dall’alto e dal basso allo stesso tempo. Per montare e riporre l'asse da stiro in modo semplicissimo, Air Board M Solid Plus è dotata di una superficie realizzata con una plastica speciale ultraleggera. L'asse da stiro di 120 x 38 cm poggia su una base in tubolare tondo assolutamente stabile da 35 mm di spessore. Può essere regolato fino ad un'altezza di 100 cm e quindi adattabile a qualsiasi corporatura e altezza di lavoro. L'asse da stiro è dotata di un ripiano per ferro da stiro fisso oltre a una presa di corrente e un supporto per cavi per garantire una stiratura senza cavi d'alimentazione d'intralcio. Grazie alla tecnologia Thermo-Reflect, questa asse da stiro è particolarmente adatto per l'uso di ferri da stiro standard e ferri da stiro a vapore. Leifheit raccomanda i modelli della serie Air Board Express per l'uso con caldaie a vapore
  • Con tecnologia Thermo-Reflect: La riflessione del vapore e del calore produce un effetto di stiratura su entrambi i lati.
  • Piano da stiro ultraleggero (120 x 38 cm) in plastica speciale per un facile montaggio e smontaggio
  • Regolabile in altezza per stirare senza problemi alla schiena scegliendo l'altezza di lavoro ottimale (76 - 100 cm)
  • Appoggiaferro fisso con passacavo e presa per un appoggio sicuro del ferro
  • Supporto sicuro grazie al telaio con base stabile e compensazione flessibile per pavimenti irregolari
  • Blocco per un facile trasporto e riponimento con funzione salvaspazio
  • Adatto per ferri da stiro e ferri da stiro a vapore
  • Le informazioni sul corretto smaltimento degli imballaggi sono disponibili qui.

Recensioni